Diabolik – Ecco il primo trailer ufficiale del film dei Manetti Bros.

Diabolik – Ecco il primo trailer ufficiale del film dei Manetti Bros.

21 Luglio 2021 0 Di Alessio "DjRazielx" Lentini

01 Distribution ha rilasciato il primo teaser trailer di Diabolik, il film diretto dai Manetti Bros. Tra i protagonisti della pellicola troviamo Luca Marinelli (Diabolik) e Miriam Leone (Eva Kant).

La pellicola sarebbe dovuta uscire nel 2020 ma a causa della pandemia ha subito numerosi rinvio. Adesso è prevista nelle sale cinematografiche il 16 dicembre 2021.

La Sinossi:

Città immaginaria di Clerville, anni ’60. L’infallibile Diabolik, un ladro privo di scrupoli la cui vera identità è sconosciuta, ha inferto un altro colpo alla polizia, scappando di nuovo con la Jaguar E-Type nera. Nel mentre, c’è grande attesa in città per l’arrivo di Lady Kant, un’affascinante ereditiera che porterà con sé un famoso diamante rosa. Il gioiello di valore inestimabile non sfugge all’attenzione di Diabolik che, nel tentativo di metterci le mani sopra, rimarrà incantato dal fascino irresistibile della donna. Tuttavia la vita stessa del ladro è in pericolo: il determinato e incorruttibile ispettore Ginko e il suo team hanno finalmente trovato il modo di attirarlo allo scoperto e questa volta Diabolik non sarà in grado di cavarsela da solo.

Il film è diretto dai Manetti Bros. e vede nel cast Luca Marinelli, Miriam Leone, Valerio Mastandrea, Alessandro Roia, Serena Rossi, Claudia Gerini, Roberto Citran.