Annunciato Tom Clancy’s XDefiant uno sparatutto in prima persona per console e PC

Annunciato Tom Clancy’s XDefiant uno sparatutto in prima persona per console e PC

22 Luglio 2021 0 Di Alex "Graiver" Maddaloni

Il publisher Ubisoft e lo sviluppatore Ubisoft San Francisco hanno annunciato Tom Clancy’s XDefiant, un nuovo sparatutto in prima persona free-to-play per PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X|S. Non è stata annunciata una data di uscita.

Attualmente è possibile registrarsi tramite il sito ufficiale di Tom Clancy’s XDefiant per partecipare alla una closed beta. Per ora è possible registrarsi solo per quella PC ma più avanti verranno aperte anche per le altre piattaforme.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Ubisoft:

Tom Clancy’s XDefiant è un frenetico sparatutto in prima persona che puoi giocare gratuitamente; una splendida unione di intense sparatorie con equipaggiamenti personalizzati e fazioni specializzate di squadre di pistoleri, chiamati Ribelli, in lotta per il dominio. Sviluppato da Ubisoft San Francisco, Tom Clancy’s XDefiant offre la possibilità di giocare con le fazioni dell’universo di Tom Clancy e oltre, ognuna con abilità esclusive. Fai la tua scelta tra un arsenale di armi primarie e secondarie, equipaggiamenti e dispositivi, e scendi sul campo di battaglia con un armamentario completo, pronto per affrontare un’enorme varietà di mappe e modalità.

Stile di gioco personalizzato Personalizza il tuo Ribelle in funzione del tuo stile di gioco. Scegli fazione, tratti, abilità e ultra. Fai la tua scelta tra un arsenale di armi primarie e secondarie, equipaggiamenti e dispositivi e scendi sul campo di battaglia con un armamentario completo. Poi modificalo sul momento per adattarti a un campo di battaglia in continua evoluzione.

Scontri competitivi Tom Clancy’s XDefiant offre un’ampia scelta di arene 6v6 competitive e modalità di gioco lineari, come Dominio e Scorta. Vi troverai anche un’enorme gamma di mappe uniche, che renderanno ogni sfida diversa dalle altre.

Le fazioni di Ribelli Lupi, Reietti, Purificatori ed Echelon combattono in luoghi emblematici, ma questo è solo l’inizio dell’avventura. Man mano che il gioco evolverà, il nostro schieramento di Ribelli continuerà ad arricchirsi di personaggi e abilità dall’universo di Clancy e oltre.

Qui di seguito il trailer di annuncio e l’intervista con gli sviluppatori:

Tom Clancy’s XDefiant – Worldwide Reveal

Tom Clancy’s XDefiant: Exclusive Developer Interview