Guilty Gear -Strive- Annunciato il personaggio DLC, Goldlewis Dickinson

Guilty Gear -Strive- Annunciato il personaggio DLC, Goldlewis Dickinson

22 Luglio 2021 0 Di Alex "Graiver" Maddaloni

Arc System Works ha annunciato il primo personaggio DLC del Season Pass 1 per Guilty Gear: Strive, parliamo di Goldlewis Dickinson che verrà aggiunto al roster il 27 luglio 2021 per i possessori del Season Pass 1 e il 30 luglio 2021 per tutti chi lo acquisterà singolarmente.

Di seguito il trailer di annuncio e una descrizione sul personaggio, tramite il sito web ufficiale di Guilty Gear -Strive-:

Forza Bruta Ineguagliabile IL SEGRETARIO DELLA DIFESA ASSOLUTA

Goldlewis è il primo Segretario alla Difesa nella storia degli Stati Uniti che è anche un ufficiale militare in servizio attivo.
Con il suo eccellente giudizio e la capacità di comandare basata sulla sua vasta esperienza di combattimento, ha ottenuto un’immensa popolarità e si è guadagnato la fiducia di coloro che lo circondano.

Si dice che la sua abilità di combattimento personale sia equivalente all’intera Forza di sicurezza della Casa Bianca, e non è esagerato affermare che la sicurezza e l’autorità degli Stati Uniti sono stabilite grazie alla sua presenza, rendendolo il pilastro della nazione.

Guilty Gear -Strive- è attualmente disponibile per PC (Steam), PlayStation 4 e PlayStation 5.