Willy’s Wonderland – Ecco il trailer del nuovo film horror di Nicolas Cage

Willy’s Wonderland – Ecco il trailer del nuovo film horror di Nicolas Cage

26 Luglio 2021 0 Di Alessio "DjRazielx" Lentini

Eagle Pictures ha pubblicato online il primo trailer italiano di Willy’s Wonderland, il nuovo film horror con protagonista Nicolas Cage che debutterà on demand dal 12 agosto e in DVD e Blu-ray dal 15 settembre.

In un paesino sperduto dell’America più profonda un uomo (Nicolas Cage) buca tutte le ruote della sua rombante Camaro ed è costretto a diventare il custode del Willy’s Wonderland, un locale dismesso e fatiscente che un tempo era frequentato dalle famiglie del posto: a pulizia conclusa, la sua auto sarà rimessa a nuovo. Non immagina minimamente che la tavola calda è maledetta e che i suoi pupazzi meccanici custodiscono, tra i loro ingranaggi, le anime di una setta di serial killer satanisti che tempo addietro avevano seminato il panico nella zona. Per il nuovo custode del locale tutto questo si trasformerà in un truculento spargimento di sangue oltre che a uno spasso senza eguali…

La pellicola è scritta da G.O. Parsons e diretta da Kevin Lewis. Nel cast oltre a Nicolas Cage troviamo Emily Tosta, Ric Reitz, Chris Warner, Kai Kadlec, Christian Del Grosso, Caylee Cowan, Terayle Hill, Jonathan Mercedes, David Sheftell e Beth Grant.