Venom: La Furia di Carnage – Ecco il nuovo trailer!

Venom: La Furia di Carnage – Ecco il nuovo trailer!

2 Agosto 2021 0 Di Alessio "DjRazielx" Lentini

Nonostante i fan di tutto il mondo attendono con impazienza il trailer di Spiderman No Way Home, Sony non si decide ancora a pubblicarlo. Ha invece reso disponibile il nuovo trailer di Venom: La Furia di Carnage sui propri canali ufficiali.

Il film arriverà prossimamente nei cinema italiani.

In una delle ultime interviste, Andy Serkis, regista della pellicola, ha spiegato le citazioni del primo teaser dichiarando che l’approccio usato per il film è quello di un mondo a se stante.

“Ovviamente ci sono collegamenti tra Venom e Spider-Man nell’Universo Marvel e la storia di Spider-Man, ma in questo caso stiamo trattando la storia di Venom come un mondo a se stante. Ci sono riferimenti e momenti come quello con il giornale del Daily Bugle, naturalmente, ma a parte quello, Eddie ma anche gli altri personaggi non sono al corrente di personaggi come Spider-Man. È così che abbiamo scelto di gestire questo episodio in particolare, ma vedremo cosa si potrà trarre in futuro da questo film”

Nel cast troviamo Tom Hardy nei panni di Eddie Brock, Woody Harrelson sarà Cletus Kasaday / Carnage, Scott Haze vestirà i panni di Roland Treece, Reid Scott è Dan Lewis, Jenny Slate è Dora Skirth ed infine Melora Walters sarà un personaggio di nome Maria.