Stranger Things – La nuova stagione arriverà nel 2022

Stranger Things – La nuova stagione arriverà nel 2022

7 Agosto 2021 0 Di Alessio "DjRazielx" Lentini

Netflix ha pubblicato un breve teaser con la quale ha annunciato la quarta stagione di Stranger Things per il 2022.

Potete trovare il video qui sotto:

Tra i nuovi ingressi nel cast troviamo:

  • Jamie Campbell Bower: vestirà i panni di Peter Ballard, un inserviente che lavora all’interno di un ospedale psichiatrico. Stanco delle brutalità di cui è testimone giorno dopo giorno, Peter riuscirà a ribellarsi al sistema?

  • Eduardo Franco: sarà Argyle, il nuovo migliore amico di Jonathan, amante del divertimento che lavora come fattorino alla pizzeria Surfer Boy Pizza. 

  • Joseph Quinn: interpreterà Eddie Munson, un metallaro degli anni ‘80 che gestisce l’Hellfire Club, un locale in cui si riunisce il club ufficiale di D&D del liceo di Hawkins. Odiato da chi non lo capisce – e amato da chi lo capisce – Eddie si ritroverà al centro del mistero che avvolgerà questa quarta stagione. 

  • Robert Englund: sarà Victor Creel, un uomo disturbato e intimidatorio che è stato imprigionato in un ospedale psichiatrico a seguito di un omicidio compiuto negli anni ‘50. 

  • Tom Wlaschila: interpreterà Dmitri, una guardia carceraria russa che farà amicizia con Hopper

  • Sherman Augustus: vestirà i panni del Colonnello Sullivan, un uomo intelligente e senza peli sulla lingua che crede di sapere come fermare una volta per tutte la maledizione che sta ricadendo su Hawkins. 

  • Mason Dye: sarà Jason Carver, ricco, bello e star dello sport che esce con la ragazza più popolare della scuola. Eppure, una nuova minaccia sta per abbattersi su di lui. 

  • Nikola Djuricko: interpreterà Yuri, uno squallido e imprevedibile contrabbandiere russo, amante delle barzellette, dei soldi e del burro di arachidi.

Nel cast ritorneranno: Millie Bobby Brown (Undici), David Harbour (Jim Hopper), Winona Ryder (Joyce Byers), Finn Wolfhard (Mike Wheeler), Noah Schnapp (Will Byers), Gaten Matarazzo (Dustin), Caleb McLaughlin (Lucas), Joe Keery (Steve), Natalia Dyer (Nancy), Charlie Heaton (Jonathan), Sadie Sink (Max), Maya Thurman-Hawke (Robin) e Priah Ferguson (Erica).