Le Bizzare Avventure di JoJo: Stone Ocean – Netflix mostra il primo trailer

Le Bizzare Avventure di JoJo: Stone Ocean – Netflix mostra il primo trailer

9 Agosto 2021 0 Di Alessio "DjRazielx" Lentini

In occasione dell’evento dedicato alle bizzarre avventure di Jojo, Netflix ha mostrato il primo trailer della nuova serie animata Stone Ocean che arriverà sulla piattaforma a Dicembre 2021.

Stone Ocean è supervisionato da Kenichi Suzuki (Jojo Parti 1-3) mentre alla regia ritroveremo Toshiyuki Kato (Diamond Is Unbreakable, Così parlò Rohan Kishibe) dello studio David Production (Fire Force). Shun’ichi Ishimoto (Jojo – Vento Aureo) sarà il designer degli Stand, Yoshikazu Iwanami si occuperà del sonoo e Yugo Kanno (Jojo parti 3-5) a comporrà la colonna sonora.

Stone Ocean è la sesta serie del manga Le bizzarre avventure di JoJo di Hirohiko Araki, edita su Weekly Shōnen Jump dal 2000 al 2003.

L’intera serie è ambientata negli Stati Uniti d’America e racconta le avventure di Jolyne Kujo, giovane figlia di Jotaro Kujo, che rimane vittima di un complotto ordito da un vecchio alleato di Dio Brando, finendo rinchiusa in un carcere di massima sicurezza della Florida noto come “L’Acquario”. Si tratta dell’unica serie del manga nella quale il protagonista è di sesso femminile.