Metal Slug Tactics – Aggiunta la versione Nintendo Switch al lancio nel 2022

Metal Slug Tactics – Aggiunta la versione Nintendo Switch al lancio nel 2022

12 Agosto 2021 0 Di Alex "Graiver" Maddaloni

Il publisher Dotemu e lo sviluppatore Leikir Studio hanno annunciato che Metal Slug Tactics verrà lanciato anche per Nintendo Switch insieme alla sua versione PC (Steam) annunciata precedentemente. Il titolo uscirà nel 2022.

Le due società inoltre hanno rilasciato un nuovo trailer dove vede i protagonisti della serie Marco, Tarma, Eri e Fio che si lanciano in battaglia con il loro iconico arsenale.

Qui di seguito il nuovo trailer e una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

INFORMAZIONI SUL GIOCO

METAL SLUG è tornato con un nuovo gioco nel mondo di METAL SLUG. Esplora una prospettiva tutta nuova dell’emblematico run’n’gun e tuffati in un GdR dinamico e strategico con elementi roguelike! Scanzonato e divertentissimo, Metal Slug Tactics prende ciò che rende METAL SLUG speciale e unico, e lo introduce nel genere strategico!

GDR STRATEGICO CON ELEMENTI ROGUELIKE

Vivi gli scontri iconici e dinamici della serie METAL SLUG da una nuova prospettiva. Riempi la barra dell’adrenalina per sbloccare attacchi potentissimi da usare saggiamente. Accumula preziosa esperienza di guerra dopo ogni scontro e sblocca armi o vantaggi per migliorare la potenza di fuoco della tua squadra.

SOLDATI! IN POSIZIONE!

Scegli tra compagni d’arme iconici per formare la squadra perfetta con cui porre fine alla guerra.

Sferra attacchi simultanei contro i tuoi bersagli sfruttando la meccanica di sincronizzazione per infliggere ingenti danni ai nemici! Non dimenticare di chiamare rinforzi se la tua squadra non basta! Invieranno l’artiglieria pesante per aiutarti: il Metal Slug, le incursioni aeree… chiedi e ti sarà dato!

COMBATTI PER ASSICURARTI LA VITTORIA

Porre fine alla guerra non sarà semplice. Molte sfide ti attendono: preparati a morire ripetutamente, ma non gettare mai la spugna!

Gioca e rigioca le tue missioni preferite a tua completa discrezione! Usa le abilità che hai acquisito nel corso degli scontri vinti per abbattere i tuoi nemici!

STORIA

Donald Morden è tornato! Dopo essere rimasto a lungo nascosto in una nazione avversa al World Government, ha pianificato un colpo di stato ed è finalmente pronto a prendersi la sua rivincita sul mondo grazie all’esercito che è riuscito a radunare nel corso degli anni.

I Peregrine Falcons dovranno far tutto ciò che è in loro potere per farsi strada tra le file nemiche e abbattere Morden prima che la guerra si inasprisca ulteriormente!

PRINCIPALI CARATTERISTICHE

● Esplora il primo GdR strategico della serie METAL SLUG
● Scopri una rigiocabilità mai vista prima con il sistema di missioni generate proceduralmente
● Goditi la splendida pixel art del gioco che rispetta i canoni della serie
● Sperimenta le avvincenti meccaniche die & retry con la tua squadra
● Affronta i boss iconici della serie METAL SLUG
● Scegli tra compagni d’arme iconici per formare la squadra perfetta
● Trova le migliori combinazioni per annientare i tuoi nemici in scontri epici