Guilty Gear -Strive- Annunciata Jack-O’ come prossimo personaggio DLC.

Guilty Gear -Strive- Annunciata Jack-O’ come prossimo personaggio DLC.

16 Agosto 2021 0 Di Alex "Graiver" Maddaloni

Arc System Works ha annunciato il prossimo personaggio appartenente al Season Pass 1 di Guilty Gear: Strive. Parliamo di Jack-O’ che si unirà alla schiera di personaggi il 27 agosto 2021 per i possessori del Season Pass 1 e il 30 agosto 2021 per tutti gli altri.

Ecco qui di seguito il trailer di annuncio e una la descrizione del personaggio, tramite il sito ufficiale:

Domina la battaglia con un’armata di servi

COMBATTENTE MARSHAL IPER ENERGETICO

Jack-O’ è una forma di vita artificiale creata da Asuka R. Kreutz per impedire il risveglio di Justice, l’araldo della distruzione.

Poiché Justice è stata creata usando Aria come base, che in passato aveva un interesse amoroso per Sol, Jack-O’ è riuscita a prevenire il risveglio di Justice fondendosi con l’anima di Aria all’interno di Justice. Fu in quel momento che l’anima di Aria fu completamente restaurata all’interno di Jack-O’.
Tuttavia, la coscienza di Aria deve ancora manifestarsi completamente, lasciando jack-O’ in uno stato instabile in cui la sua personalità rimane invariata.

Sebbene faccia del suo meglio per essere calma e raccolta nel suo comportamento, tende a comportarsi come una bambina quando le sue emozioni hanno la meglio su di lei.
Per questo motivo, indossa una maschera speciale per mantenere la calma durante la battaglia.

Guilty Gear -Strive- è attualmente disponibile per PC (Steam), PlayStation 4 e PlayStation 5.