Cyberpunk 2077 – In arrivo la Patch 1.3

Cyberpunk 2077 – In arrivo la Patch 1.3

18 Agosto 2021 0 Di Alex "Graiver" Maddaloni

Lo sviluppatore CD Projekt Red ha annunciato l’arrivo dell a Patch 1.3 per Cyberpunk 2077, che porta numerosi aggiornamenti e migliorie più alcuni DLC gratuiti che aggiungono qualche contenuto extra. Siamo tuttavia ancora molto indietro sulla tabella di marcia prevista, non ci sono di fatto ancora informazioni sul missioni aggiuntive tramite DLC ne informazioni sul rilascio delle patch next-gen.

Qui di seguito trovate la lista contenente gli aggiornamenti della Patch 1.3:

CONTENUTI AGGIUNTIVI

Una lista di tutti i DLC gratuiti è disponibile nella sezione “Contenuti aggiuntivi” del menu principale.La patch 1.3 aggiunge i seguenti DLC gratuiti:

  • Aspetto alternativo di Johnny Silverhand – Può essere attivato dalla sezione “Contenuti aggiuntivi” delle impostazioni.
  • Giacca da aerotrafficante multistrato in pelle sintetica, Giacca punk luminescente: entrambe disponibili nel magazzino dell’appartamento di V dopo aver ricevuto un messaggio da Viktor in seguito al completamento di Il giro in auto. Sono di qualità predefinita rara/iconica. Vengono inoltre sbloccate le istruzioni di creazione per crearne esemplari di qualità più elevata.
  • Archer Quartz “Bandit”: disponibile come ricompensa o per l’acquisto (a seconda delle scelte prese dal giocatore) dopo aver completato Ghost Town e aver ricevuto un messaggio da Dakota o da Rogue. Se non hai ricevuto il messaggio, assicurati di essere nella zona delle Badlands e allontanati dall’officina di Dakota. Dakota avrà anche bisogno di un paio di giorni per contattarti.

MIGLIORAMENTI

  • Migliorato il livello di zoom della minimappa quando si guida, in modo che l’ingrandimento sia minore e la mappa sia più facile da leggere.
  • Automatic Love – Lo schermo con le immagini di Skye e Angel viene ora mostrato considerevolmente più a lungo, rendendo più semplice scegliere tra le due.
  • Aggiunto un pulsante che permette di ridistribuire i punti talento sull’albero di abilità del personaggio.
  • Aumentato il numero di slot di salvataggio automatico da 10 a 20 e di salvataggio rapido da 3 a 10 su tutte le piattaforme.
  • Aggiunti collegamenti al database nelle voci del diario.
  • Aggiunta tra le opzioni per l’accessibilità un punto centrale sovrimposto per aiutare a prevenire o ridurre la chinetosi. Può essere attivato da Impostazioni → Interfaccia → Punto al centro dello schermo.
  • Ora i fixer chiamano V meno spesso per offrire veicoli in vendita.
  • Migliorato l’aspetto di SSR su PlayStation 4 e su PC con configurazioni video più basse, in modo che risulti meno granuloso.
  • Aggiunto un filtro per gli oggetti di missione nello zaino.
  • Le tag “Oggetto di missione” di vari oggetti relativi agli incarichi vengono ora rimosse dopo aver completato le relative missioni, consentendo di venderli o di abbandonarli.
  • Ora è possibile far ruotare V con il mouse nella schermata dell’inventario.
  • Ora il giocatore può correttamente creare un hacking rapido anche se l’ha creato una volta e poi se n’è sbarazzato.
  • Aggiunta una descrizione per il confronto tra cyberware
  • Migliorata la notifica dell’acquisto di cyberware quando viene raggiunto il livello necessario per equipaggiarlo.
  • Ora è possibile potenziare più componenti di creazione contemporaneamente.
  • Aggiunti nuove posizioni in cui Nibbles può dormire nell’appartamento di V.
  • L’icona dei contenitori di smaltimento diventano ora rosse quando il giocatore solleva un corpo, anziché grigie.
  • L’icona della mina appare ora in grigio dopo il disinnesco.
  • Ora è possibile usare un ascensore mentre si trasporta un corpo.
  • Happy Together– L’aspetto di Barry è stato aggiornato, per renderlo unico.
  • Gli oggetti base verranno evidenziati in verde come gli altri componenti se sono presenti nell’Inventario creando lo stesso oggetto di qualità superiore.

MODIFICHE DI BILANCIAMENTO

  • Il tempo di rilevamento dei nemici ora dipende dalla difficoltà del gioco. Alle difficoltà Facile e Normale, ora i nemici si accorgeranno del giocatore più lentamente. I nemici alla difficoltà Molto Difficile, invece, si accorgeranno del giocatore più velocemente.
  • I nemici alla difficoltà Molto Difficile (solo e soltanto a quel livello di difficoltà) ora saranno più aggressivi quando si metteranno a cercare dopo essere entrati nello stato di “Allerta”.
  • L’NCPD non reagisce più diventando ostile per via della presenza di cadaveri nelle attività mondo aperto.
  • Ora l’NCPD reagisce anche se il giocatore colpisce i PNG con armi non letali.
  • Modificato il procedimento per determinare i danni sparando ai PNG nella folla durante un combattimento a seconda della distanza e dell’arma utilizzata.
  • (Don’t Fear) The Reaper – Migliorato il comportamento di Adam Smasher durante il combattimento.
  • Play It Safe – Migliorato il comportamento di Oda durante il combattimento.
  • Trasmissione – Migliorato il comportamento di Placide durante il combattimento.
  • Transmission – Aumentata la resistenza all’hacking di Placide.
  • Avvistamento di cyberpsicopatico: Lettera della legge – Migliorato il comportamento del cyberpsicopatico durante il combattimento.
  • Every Breath You Take – Migliorato il posizionamento e la mira di Red Menace.
  • Aumentate le statistiche di La Chingona Dorada (le pistole iconiche di Jackie).
  • Il salvataggio – Quantità di munizioni aumentata all’inizio della missione.
  • Introdotte correzioni minori e cambiamenti al bilanciamento dell’hacking rapido Contagio.
  • Migliorato il sistema di creazione, in modo che la qualità degli oggetti dalla qualità casuale aumenti in base all’abilità di creazione del giocatore. Non è più possibile ottenere una qualità superiore a quella della relativa abilità di creazione.
  • Ora il livello necessario per gli oggetti aumenta a ogni potenziamento. Nota: il livello degli oggetti potenziati cambierà in seguito a questa modifica. Gli oggetti equipaggiati di livello superiore a quello necessario possono essere usati senza problemi, ma non sarà più possibile equipaggiarli dopo averli rimossi dall’equipaggiamento.
  • Aggiunte altre istruzioni di creazione per i mod per cyberware.
  • Aggiunte istruzioni di creazione per i coltelli (disponibili dall’inizio del gioco).
  • Aggiornato il numero di componenti necessari a creare alcuni oggetti tra cui Rimbalzo, MaxDoc, hacking rapidi, mod per vestiti e certe armi.
  • Bilanciamento delle istruzioni di creazione per i mod per vestiti.
  • Bilanciamento del numero di componenti necessari a creare gli abiti.
  • Bilanciamento del numero di componenti necessari a creare i frammenti di Sandevistan.
  • Il cyberware Mimetismo ottico è ora disponibile per l’acquisto presso i bisturi.
  • Corretto il prezzo del mod per cyberware “Amplificatore sensoriale”.
  • Le istruzioni di creazione per la Unity rara possono ora essere ottenute soltanto nel corso di Presunta attività criminale: Tigri per la coda.
  • Modificati il prezzo e la qualità della chitarra di Kerry che può essere ottenuta nel corso di Contratto: Psicofan.

GIOCO

  • Risolto un problema per cui le istruzioni di creazione vendute dai negozi di abbigliamento risultavano disponibili solo alla prima interazione con i venditori.
  • Risolto un problema per cui risultava impossibile usare le armi e gli oggetti del menu rapido dopo aver visitato il campo nomadi.
  • Risolto un problema per cui hackerare un bersaglio neutrale non contava per il raggiungimento dell’obiettivo Attacco ad albero di Natale.
  • La finestra di tutorial sul livello necessario di abilità non appare più quando viene mostrato il messaggio “Non autorizzato” sui dispositivi.
  • Dopo un viaggio rapido, V non guarda più in basso.

Corretta la funzionalità di vari talenti.

  • Ora il talento “Bacia il pavimento” funziona correttamente sui PNG atterrati e barcollanti.
  • Ora il talento “Intoccabile” fornisce al giocatore immunità al lampo accecante prodotto dalle sue stesse granate flashbang.
  • Ora il talento “Scienza pazza” aumenta correttamente il prezzo di vendita di tutti gli oggetti.
  • Ora il talento “Signore dell’hacking” fornisce un progetto per l’hacking rapido epico Fischio.
  • Le chitarre di New Dawn Fades non possono più essere smontate e non vengono smontate automaticamente dal talento “Rigattiere”.
  • Ora il giocatore ha effettivamente una probabilità di ottenere un accessorio per armi con il talento “Razziatore”.

Correzioni minori al comportamento di V quando i dialoghi vengono mandati avanti velocemente.

  • Risolto un problema per cui il giocatore poteva bloccarsi in posizione di transizione tra abbassato e in piedi dopo aver saltato un dialogo.
  • V non rinfodera più l’arma dopo aver saltato un dialogo se la sta impugnando.
  • V non si blocca più in un loop dopo aver saltato un dialogo via olochiamata mentre cade in acqua.

Correzioni relative alla creazione. Alcune modifiche ai prezzi degli articoli.

  • Non è più possibile sfruttare il dipinto epico “Senza titolo 18 – Brancesi, 2021” per guadagnare vendendolo e ricomprandolo.
  • Aggiunta l’impostazione di qualità alle istruzioni di creazione dei frammenti di Sandevistan.

Bottino ribilanciato e integrato, corretti vari oggetti che non potevano essere raccolti.

  • Corretti vari oggetti che non potevano essere raccolti.
  • Corretta l’icona mostrata sulle scarpe da raccogliere.
  • Corretto un caso in cui le iconiche pistole di Jackie potevano essere trovate come bottino per strada a Northside.
  • Corretto un caso sfruttabile in cui il giocatore poteva raccogliere l’assortimento di oggetti di uno spacciatore di XBD dal suo corpo dopo averlo ucciso in Disasterpiece.
  • Rimosso bottino duplicato da un’attività mondo aperto a Pacifica.
  • Corretto l’aspetto di un oggetto della categoria cianfrusaglie.
  • Aggiunto bottino a un contenitore di bottino vuoto dietro a un Sexy shop di Corpo Plaza.
  • Risolto un problema per cui alcuni oggetti rari apparivano dove non dovevano.
  • Ora Adam Smasher lascia altro bottino oltre alla chiave d’accesso.
  • Rimosso un oggetto inappropriato della categoria cianfrusaglie dal comodino della stanza di Jackie e V al Konpeki Plaza.
  • Corretti alcuni contenitori di bottino impossibili da aprire nella torre di controllo in With a Little Help from My Friends.
  • Rimosse le lame da mantide leggendarie dall’ufficio di Royce in Il recupero.

Aggiunti nuovi articoli e rimossi articoli duplicati dall’assortimento di alcuni venditori.

  • Rimosse le istruzioni di creazione duplicate dai negozi di armi di Vista del Rey, Glen, Rancho Coronado, Badlands e Pacifica.
  • Aggiunti alcuni oggetti della categoria cibo all’assortimento del venditore di cibo del campo roulotte.

Corretti comportamento e aspetto di vari dispositivi.

  • Corretti alcuni distributori dall’aspetto non corrispondente all’assortimento offerto.
  • Ottimizzazione relativa a vari dispositivi.
  • Corretto il testo mostrato durante la scansione di macchine in Crimine segnalato: Miseri avanzi.
  • Risolto un problema per cui non era possibile usare il tastierino numerico accanto al garage in The Highwayman.
  • Corretta l’animazione dei nemici distratti dagli irrigatori.
  • Corretto il testo non tradotto mostrato durante la scansione un distributore di armi.
  • Risolto un problema per cui le macchine da pachinko del salotto di Wakako non comparivano.
  • Corrette le aree di collisione sproporzionate delle mine di prossimità in varie missioni.
  • Risolto un problema per cui i PNG non reagivano alla distrazione di TV e telecamere in Il colpo.
  • Corretto l’aspetto delle antenne dei punti d’accesso.
  • Aggiunta l’interazione mancante di un punto d’accesso in Contratto: Cavie da laboratorio.
  • Corrette le luci di alcuni punti d’accesso.
  • Corretta l’area di collisione sproporzionata dei boiler.
  • Rimossa l’icona ridondante del link personale da un dispositivo non interattivo in Contratto: Liquidazione.
  • Rimosso un componente di scansione ridondante dagli scaffali che nascondono i punti d’accesso.
  • I PNG uccisi dagli ascensori per veicoli non compenetrano più gli stessi, né appaiono sulla loro superficie.
  • Corretto il testo non tradotto mostrato sullo schermo dei confessionali.
  • Non è più possibile collidere con gli ologrammi decorativi.
  • Corretto il testo non tradotto mostrato durante la scansione di un muletto.
  • Risolto un problema in Riders on the Storm per cui la scansione di un muletto dell’accampamento dei Raffen Shiv evidenziava un nemico al di fuori del raggio del muletto.
  • Risolto un problema per cui caricare il demone SpezzaICE su alcuni muletti vicino a degli incarichi Assalto in corso a Kabuki li spegneva.
  • Le torrette da soffitto non iniziano più a sparare prima di girarsi verso il bersaglio.
  • Prendere il controllo di una telecamera durante il nuoto non causa più errori nell’interfaccia, nella visuale e nelle animazioni.
  • Rimosso l’effetto laser dalle telecamere dopo aver eseguito l’interazione “Brucia circuiti” su di esse.
  • Aggiunto effetto sonoro all’interazione “Brucia circuiti” sulle telecamere.
  • Risolto un problema per cui prendere il controllo delle telecamere spente le riaccendeva.
  • Corretto un filo spinato che non causava danni.
  • Aggiunta un’animazione mancante quando ci si collega a un dispositivo in Contratto: Vecchi amici.
  • Le telecamere di sicurezza non rilevano più V quando si abbassa o si nasconde dietro ai ripari.
  • Corretto il testo non tradotto mostrato sullo schermo dell’interfono del Silver Pixel Cloud in Blistering Love.

Corretti vari errori degli ascensori.

  • Non è più possibile restare bloccati nell’ascensore del megaedificio H10.
  • L’ascensore di I Fought the Law non può più essere abbandonato durante l’utilizzo per arrivare all’attico.
  • Il tempo di “Scansione” per ottenere l’autorizzazione negli ascensori è stato ridotto.
  • Corrette le frecce sui pannelli degli ascensori perché si accendano in base alla direzione di movimento.

Varie correzioni e migliorie al comportamento e alla reazione dei PNG e gli abitanti della città in generale.

  • Ora le torrette devono avere un bersaglio in comune con i PNG.
  • Modificato il comportamento dei PNG quando viene rubata la loro auto.
  • Ora i PNG non reagiscono più alle sparatorie accovacciandosi.
  • Risolto un problema per cui alcuni PNG non fuggivano di fronte ai combattimenti.
  • Ora gli automobilisti suonano il clacson quando colpiscono V.
  • I veicoli non restano più bloccati nella loro posizione in seguito a un salvataggio e a un caricamento mentre si trovano a mezz’aria.

Risolti vari problemi relativi agli hacking rapidi e alla scansione. Aggiunte piccole modifiche e migliorie.

  • Corretta la visuale in soggettiva in modo che non si abbassi all’inizio delle scansioni.
  • Prestazioni migliorate all’apertura del menu di scansione.
  • Le telecamere di sicurezza con circuiti bruciati non possono più essere hackerate.
  • Risolto un problema per cui gli hacking rapidi disponibili potevano essere raddoppiati.
  • Aggiunta l’animazione di morte ai PNG uccisi dall’hacking rapido Corto circuito.
  • Il boss dei Tyger Claws in Pisces può ora essere hackerato durante il combattimento.
  • Ora è possibile usare l’hacking rapido Diversivo sul tavolo olografico in Notturno Op. 55 nº 1.
  • Risolto un problema per cui scansionare un PNG nemico dall’interno di un’automobile poteva proiettare l’automobile in aria.
  • Le scale a pioli non appaiono più come “accese” durante le scansioni.
  • Risolto un problema per cui l’interfaccia di scansione restava sullo schermo se la scansione veniva eseguita quando si usciva da un veicolo.
  • Corretto un problema a causa del quale la scansione di normali agenti dell’NCPD riportava come risultato la MaxTac.
  • Non vengono più visualizzati nomi umani su robot e mech durante le scansioni.
  • Migliorata la grafica dei comandi delle telecamere di sorveglianza durante il controllo remoto di droni.

Migliorato il comportamento dei PNG in combattimento e risolti vari problemi legati a esso.

  • (Don’t Fear) The Reaper – Ora i passi di Adam Smasher quando insegue V risultano udibili.
  • Play It Safe – Risolto un problema per cui le lame da mantide di Oda potevano scomparire dopo la sua sconfitta.
  • I Walk the Line – Risolto un problema per cui gli effetti grafici del Sandevistan potevano apparire nonostante Sasquatch non ne facesse uso.
  • (Don’t Fear) The Reaper – Non è più possibile attaccare Adam Smasher durante la sua animazione di transizione di fase.
  • Play It Safe – Risolto un problema per cui Oda poteva diventare invisibile da lontano.
  • Il recupero – Il tirapiedi di Royce non viene più visualizzato in T-Pose dopo aver applicato Corto circuito su Royce.
  • Beat on the Brat: Pacifica – Ora distruggere il naso di Ozob gli infligge correttamente danni maggiori.
  • Beat on the Brat: Kabuki – Ora i gemelli non continuano più a mettersi in posizione di guardia dopo che V vince lo scontro e li segue.
  • I Walk the Line – Gli Animals non ignorano più la collisione con le porte a battente se V li oltrepassa furtivamente.
  • Non è più possibile bloccare i cyberpsicopatici in stato di stordimento lanciando granate a ripetizione, poiché ora è stato aggiunto un ritardo all’atterramento.
  • Stadium Love – Non è più possibile abbattere i membri della Sesta Strada nella zona della missione.
  • Ora i droni appaiono distrutti dopo che esplodono.
  • I PNG non si nascondono più dietro i ripari se vengono affiancati.
  • Perfezionata l’anteprima di traiettoria delle granate per angoli estremi.
  • Disattivate le interazioni con gli specchi durante il combattimento.

Correzione e miglioramento di alcune meccaniche relative al giocatore.

  • Risolto un problema che impediva di eseguire doppi salti durante le olochiamate.
  • Risolto un problema per cui V poteva venire proiettato in aria se tentava di saltare o di arrampicarsi in vari luoghi di Night City.
  • I corpi lasciati nella Thorton Galena “Ghoul” non sporgono più dal retro dell’auto.
  • Risolto un problema per cui le armi divenivano invisibili quando venivano selezionate rapidamente con la rotella del mouse.
  • Non è più possibile aprire il bagagliaio dell’auto mentre si allontana con il corpo di Jotaro in Contratto: Caccia al mostro.
  • Aggiunta l’animazione di sollevamento e abbandono di cadaveri nei bagagliai dei veicoli.
  • Corretta l’animazione di sollevamento e abbandono di cadaveri nei furgoni.
  • Ora è possibile nascondere i corpi dei PNG nel bagagliaio della Villefort Cortes.
  • Risolto un problema in The Beast in Me: City Center per cui l’auto di Claire poteva ruotare su se stessa anziché allontanarsi se il giocatore sceglieva di non seguire Claire alla sua officina.
  • Il giocatore non può più usare i PNG spaventati come scudi umani quando viene applicato un mandato della polizia.
  • Risolto un problema per cui V non poteva arrampicarsi velocemente o scivolare sulle scale a pioli.

Risolti problemi minori del cyberware.

  • Il cyberware Ossa di titanio non appare più come duplicato presso il bisturi di Wellsprings.
  • Risolto un problema per cui il nome del cyberware in recupero non veniva visualizzato.

Corretta la funzionalità di alcuni mod.

  • Ora il mod per vestiti Al millimetro funziona correttamente.
  • Ora i mod per vestiti Panacea e Superisolante proteggono il giocatore dalle granate EMP.

STABILITÀ E PRESTAZIONI SULLE VARIE PIATTAFORME

Questa sezione elenca modifiche implementate su tutte le piattaforme, ma alcune di queste potrebbero fare una differenza maggiore sulle console di precedente generazione e sulle piattaforme con prestazioni minori.Varie migliorie alle prestazioni, tra cui…

  • Scala dinamica risoluzione migliorata.
  • Migliorata la stabilità della frequenza di fotogrammi, risultando in meno rallentamenti e picchi, specialmente durante il combattimento.

Varie migliorie allo streaming, tra cui…

  • Corretto un problema di streaming che influenzava negativamente le prestazioni nel distretto della City.

Ottimizzazioni della memoria e migliorie alla gestione della memoria su vari sistemi (riducendo il numero di blocchi). Varie correzioni di blocchi, tra cui…

INTERFACCIA

  • L’immagine di Delamain non resta più bloccata sulle olochiamate se V esce dall’auto troppo velocemente dopo aver completato Epistrophy: Badlands.
  • Le descrizioni degli oggetti non scompaiono più se il contenuto è troppo lungo.
  • Corretti vari errori di battitura in sottotitoli, shard, missioni e descrizioni di armi.
  • Aggiunto un messaggio di testo dopo il fallimento di Epistrophy: North Oak in seguito all’abbandono del taxi Delamain.
  • Ripristinato il nome originale “Megaedificio H10” del punto di viaggio rapido vicino all’appartamento di V.
  • Rimossi dall’inventario alcuni oggetti contrassegnati con “Nessuno” e senza icone vere e proprie.
  • Il menu dei mod visualizzato quando si posiziona il cursore su un oggetto dell’inventario mostra ora le statistiche corrette.
  • Risolto un problema per cui le varianti maschili del tutorial VR nella versione brasiliana del gioco erano in polacco.
  • La descrizione del mod batteria del mercato nero ora mostra correttamente le stringhe con gli attributi dell’oggetto.
  • Risolto un problema per cui l’immagine dell’hacking rapido Contagio risultava mancante nell’icona al di fuori dell’inventario.
  • L’icona dell’effetto di stato del talento “Sangue freddo” ora ha l’aspetto di un fiocco di neve.
  • La canottiera PUNK a doppio strato risulta ora visibile nell’inventario quando viene equipaggiata.
  • Aggiunto un suggerimento durante la schermata di caricamento che informa il giocatore delle impostazioni per mandare avanti veloce.
  • Corretto il nome del veicolo Galena Gecko accanto al testo interattivo “Compra veicolo”.
  • L’immagine del secondo messaggio di Nancy Hartley in Holdin’ On/Killing in the Nameviene ora visualizzata correttamente.
  • Corretto il testo della ricompensa di avanzamento dell’abilità di creazione relativa alla riduzione del costo di potenziamento.
  • L’immagine del Mackinaw MTL1 nel menu “Chiama veicolo” ora corrisponde al modello del veicolo.
  • Rimosse stringhe di debug dalla descrizione del talento “Il buono, il brutto e il cattivo”.
  • Gli artefatti delle icone raggruppate non vengono più separati dalle rispettive posizioni quando si ingrandisce o riduce la mappa.
  • Quando si esaurisce la resistenza, ora appare l’icona appropriata accanto alla barra della salute, anziché l’icona di sovraccarico.
  • Ora la descrizione della Villefort Alvarado V4F 570 Delegate afferma correttamente che l’auto è a trazione posteriore.
  • Il periodo di possibile incidenza nella descrizione dell’acceleratore sinaptico mostra ora un valore corretto quando il gioco è in lingua polacca.
  • Ora la descrizione dei pugni nella ruota delle armi mostra un tipo di oggetto appropriato.
  • Corretto il testo dello shard sul distretto Chiba-11.
  • Aprire la modalità foto e il menu di un venditore in rapida successione non causa più il blocco del gioco.
  • Ora sulla mappa viene visualizzata un’icona dorata per il bottino iconico.
  • Corretto un caso in cui gli indicatori di bersaglio colpito e le conferme di uccisione non risultavano visibili quando si distruggevano le torrette nemiche.
  • Corretti gli indicatori dei nemici di colore errato sui nemici ignari: ora sono gialli anziché rossi.
  • Corretto un problema che impediva la visualizzazione corretta del tasso di rigenerazione RAM inferiore a 0,50.
  • Corretto un problema che impediva la visualizzazione corretta del pulsante Smonta oggetto.
  • Corretto un problema che impediva il funzionamento corretto dei pulsanti all’avviso del cambio mod.
  • Corretti i tasti suggeriti non funzionanti nel corso delle violazioni di protocollo.
  • Rimossi i suggerimenti ridondanti per gli input nel pannello dei Cyberdeck.

GRAFICA, AUDIO E ANIMAZIONI

  • Il foldtop da rocker rinforzato con imbottitura composita appare ora allineato con le gambe di V.
  • Risolto un problema per cui il monocavo poteva dislocare leggermente le braccia di V maschio e compenetrare gli abiti.
  • Risolto un problema in Il colpo per cui la valigetta del Flathead poteva uscire fluttuando dalla stanza dell’hotel Konpeki Plaza, bloccando il passaggio.
  • Risolto un problema per cui cambiare il volume della musica nelle impostazioni audio influenzava la radio dei veicoli oltre alla musica di sottofondo.
  • Risolto un problema per cui la voce di Takemura risultava raddoppiata mentre parlava con V nel furgone in Down on the Street.
  • Risolto un problema per cui alcune tute da netrunning compenetravano le gambe di V femmina e i pantaloni di V maschio.
  • Risolto un problema dell’animazione della corsa dopo aver eseguito un salto su un piano inclinato.
  • Corrette le particelle di polvere, che talvolta venivano visualizzate scorrettamente.
  • La pelle del personaggio non appare più troppo luminosa in zone buie.
  • In L’informazione, l’ombra di Smasher non appare più sulla porta dell’ascensore dopo aver riavvolto la braindance fino all’inizio.
  • Risolto un problema che causava l’apparizione di soldati Arasaka davanti al giocatore quando questo risaliva le scale per salvare Takemura in Search and Destroy.

AMBIENTI E LIVELLI

  • Corretti vari buchi nella mappa a Watson, nella City, a Westbrook, Heywood e Santo Domingo.
  • Corretti vari percorsi errati per i veicoli sull’anello stradale della City.
  • Corretti vari luoghi in cui il giocatore poteva restare bloccato permanentemente.
  • Corretti vari errori di scomparsa dell’ambiente di gioco.
  • Corretti vari errori di comparsa di oggetti di fronte al giocatore.
  • Nella Piana Biotechnica, il GPS non conduce più il giocatore in aree irraggiungibili.

MISSIONI

  • Shard riordinati in categorie corrette.
  • Corretto un problema a causa del quale le chiamate ai PNG delle missioni venivano concluse all’improvviso, causando la comparsa di quel PNG in altre chiamate e potenzialmente interrompendo altre olochiamate da quel PNG.
  • Corretto un problema a causa del quale le olochiamate interrotte riprendevano contemporaneamente ad altre olochiamate, facendo comparire quel PNG in altre chiamate e interrompendo l’olochiamata successiva da quel PNG.

Per gli aggiustamenti alla singole missioni vi invitiamo a prenderne visione sul sito ufficiale.

Cyberpunk 2077 è attualmente disponibile per PC (Steam), PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 5, Xbox Series X/S, Google Stadia.