Life is Strange: True Colors – Rilasciato un Gameplay di 13 minuti

Life is Strange: True Colors – Rilasciato un Gameplay di 13 minuti

19 Agosto 2021 0 Di Alex "Graiver" Maddaloni

Il publisher Square Enix e lo sviluppatore Deck Nine Games hanno pubblicato un video gameplay della durata di 13 minuti per Life is Strange: True Colors.

Qui di seguito trovate il Gameplay e una panoramica del gioco, tramite Square Enix:

INFORMAZIONI SUL GIOCO

Un nuovo capitolo della pluripremiata serie Life is Strange ha inizio, con una nuova protagonista e un elettrizzante mistero da risolvere!

Alex Chen ha sempre nascosto la sua maledizione: l’abilità sovrannaturale di percepire, assorbire e manipolare le emozioni più intense delle altre persone, che lei vede come delle aure colorate.

Dopo la morte di suo fratello per un cosiddetto “incidente”, Alex deve imparare a controllare il suo potere per scoprire la verità e portare alla luce dei segreti nascosti da troppo tempo.

LA VERITÀ FARÀ MALE Scopri i segreti scioccanti dietro la morte di tuo fratello in un’avventura piena di emozioni.

PERCEPISCI TUTTO Cambia il destino e le vite delle persone con il potere dell’empatia.

STRINGI DELLE RELAZIONI PROFONDE Costruisci un rapporto di fiducia con gli abitanti della cittadina e stringi amicizia (o nascerà l’amore?) con Ryan o Steph.

UNA STORIA VERAMENTE PERSONALE Prendi delle decisioni difficili e scegli il tuo futuro. Gira in libertà per le strade, i negozi e gli angoli più nascosti di Haven Springs e incontra dei personaggi indimenticabili.

TROVA IL MODO DI ESPRIMERTI E scegli lo stile di Alex con fino a 24 completi nel tuo guardaroba.

UNA COLONNA SONORA ESCLUSIVA Nuovi brani di mxmtoon e Novo Amor e varie canzoni con licenza di artisti come Radiohead, Phoebe Bridgers, Gabrielle Aplin e altro ancora.

Life is Strange: True Colors uscirà per PC (Steam),PlayStation 4, PlayStation 5, Stadia, Xbox One e Xbox Series X!S il 10 settembre 2021, seguirà poi anche una versione Nintendo Switch più avanti.