The Wheel of Time – Rivelata la prima immagine della nuova serie tv di Amazon Prime Video

The Wheel of Time – Rivelata la prima immagine della nuova serie tv di Amazon Prime Video

20 Agosto 2021 0 Di Alessio "DjRazielx" Lentini

Amazon Prime Video ha pubblicato la prima immagine ufficiale di The Wheel of Time, la nuova serie tv ispirata dalla famosa saga fantasy letteraria di Robert Jordan.

Qui sotto potete trovare l’immagine:

Ambientato in un vasto mondo epico in cui esiste la magia e solo alcune donne possono accedervi, la storia segue Moiraine, un membro dell’incredibile organizzazione tutta al femminile chiamata Aes Sedai, mentre arriva nella piccola città di Two Rivers . Lì, si imbarca in un pericoloso viaggio in tutto il mondo con cinque giovani uomini e donne, uno dei quali si dice sia il Drago Rinato, che salverà o distruggerà l’umanità.

La serie è prodotta da Sony Pictures Television e Amazon Studios mentre la produzione esecutiva di Rafe JudkinsRick SelvageLarry Mondragon, Ted FieldMike Weber e Darren Lemke.

Il cast, invece, è composto da Rosamund Pike nel ruolo di MoiraineJosha Stradowski nella parte di Rand al’ThorMarcus Rutherford che interpreta Perrin AybaraBarney Harris (Mat Cauthon), Madeleine Madden che incarna Egwene al’Vere e molti altri.

La serie dovrebbe fare il suo debutto sulla piattaforma streaming a Novembre 2021.