Clid the Snail per PlayStation 4 sarà lanciato il 31 agosto 2021

Clid the Snail per PlayStation 4 sarà lanciato il 31 agosto 2021

26 Agosto 2021 0 Di 2AGT

Il publisher Koch Media e lo sviluppatore Weird Beluga Studio hanno annunciato che Clid the Snail, sparatutto dual-stick sarà lanciato per PlayStation 4 il 31 agosto 2021 al costo di € 19,99.

Come annunciato in precedenza, nel quarto trimestre del 2021 arriverà la versione per PC tramite Steam.

Qui di seguito il trailer di annuncio e una panoramica del gioco, tramite Koch Media:

In un mondo in cui l’esistenza dell’umanità è solo un lontano ricordo, vesti i panni di Clid, una lumaca ubriacona combinaguai esiliata dalla sua cittadella. Insieme a Belu, una leale e loquace lucciola, imparerai a conoscere una bislacca banda di emarginati e troverai quella che sarà la tua nuova casa. Grazie a questo nuovo gruppo di amici, la tua vita avrà un nuovo scopo: sterminare la misteriosa infestazione di bavosi che sta devastando la terra.

Clid The Snail è uno sparatutto dall’alto in cui la narrazione basata sui personaggi e il combattimento tattico sono al centro della scena. Attraverso Clid, vivrai una storia di esilio, amicizia e tradimento, e le avventure di una lumaca combinaguai in guerra con tutti. Esplora un mondo infido pieno di minacce e sfide, in cui il posizionamento strategico, la precisione nelle sparatorie e l’osservazione dei nemici sono essenziali per sopravvivere. Scopri la verità sull’infestazione di bavosi che sta devastando il mondo e salva la terra dalla rovina.

  • Avvicinati al combattimento in modo strategico – Dai libero sfogo alla creatività con pistole, granate e gusci di lumaca per superare in astuzia i nemici. Sfrutta l’ambiente a tuo vantaggio e impara a posizionarti per emergere vittorioso.
  • Incontra la tua nuova famiglia di emarginati – Un riccio timido, una tartaruga sciamana, un pipistrello muto, una rana ninja e un camaleonte con un occhio solo: questi sono i membri di Alastor. Torna a casa dopo ogni missione per riposare, rifornirti di risorse, migliorare l’attrezzatura e consolidare amicizie. Vieni a conoscere questi personaggi unici e svela il loro passato per scoprire la chiave della storia.
  • Viaggio in un mondo pericoloso (e bellissimo) – Paludi, deserti, montagne, isole… Ogni missione ti porterà in una nuova località tutta da scoprire. Aiuta gli abitanti del posto ad affrontare la minaccia dei bavosi e diventa il loro eroe! E ricorda di tenere gli occhi aperti: esplora ogni livello alla ricerca di bonus extra.
  • Sconfiggi i boss raccapriccianti – Potenti minacce ti aspettano alla fine di ogni missione. Dovrai studiare il loro comportamento, prestare attenzione ai dettagli e scegliere le tue armi con saggezza per poter sopravvivere.
  • Non puoi sempre sparare – Sparare non è sempre la risposta. Usa le tue armi e il tuo intelletto per risolvere enigmi, trovare segreti e progredire nella storia. A volte le risposte sono nascoste in bella vista…