Sifu – Il lancio avverrà il 22 febbraio 2022

Sifu – Il lancio avverrà il 22 febbraio 2022

26 Agosto 2021 0 Di 2AGT

Lo sviluppatore Sloclap ha annunciato che Sifu verrà lanciato  il 22 febbraio 2022 per PC (Epic Games Store), PlayStation 4 e PlayStation 5 al costo di € 39,99, I preordini sono attualmente disponibili.

Il titolo sarà disponibile nelle seguenti versioni:

  • Un edizione standard che includerà uno speciale Avatar Pack avatar e un esclusivo Photo Mode Cinematic Pack. 
  • Un edizione Deluxe al costo di € 49,99, che include accesso anticipato di 48 ore al gioco, un artbook digitale e la colonna sonora digitale.

Ecco il trailer di annuncio e una panoramica del gioco, tramite Sloclap:

Sifu è la storia di un giovane studente di Kung Fu in un percorso di vendetta, a caccia degli assassini della sua famiglia. Uno contro tutti, non ha alleati e innumerevoli nemici. Deve fare affidamento sulla sua padronanza unica del Kung Fu e su un misterioso ciondolo per prevalere e preservare l’eredità della sua famiglia.

Caratteristiche Principali

  • Sulla via della vendetta – La caccia ai tuoi nemici ti porterà attraverso gli angoli nascosti della città, dai sobborghi infestati dalle bande ai freddi corridoi delle torri aziendali. Hai un giorno e innumerevoli nemici sulla tua strada. Per ogni errore, il tempo sarà il prezzo da pagare.
  • L’adattamento è la via -: un posizionamento accurato e un uso intelligente dell’ambiente a tuo vantaggio sono la chiave per la tua sopravvivenza. Usa tutto ciò che hai a disposizione: oggetti lanciabili, armi improvvisate, finestre e davanzali… Le probabilità sono contro di te e non ti verrà offerta alcuna pietà.
  • L’allenamento non finisce mai – Il Kung Fu è padronanza attraverso la pratica, un percorso sia per il corpo che per la mente. Impara dai tuoi errori, sblocca abilità uniche e trova la forza dentro di te per padroneggiare le tecniche devastanti del Pak-Mei Kung-Fu.