Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge aggiunge April O’Neil giocabile

Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge aggiunge April O’Neil giocabile

26 Agosto 2021 0 Di 2AGT

Il publisher Dotemu e dallo sviluppatore Tribute Games hanno annunciato che April O’Neil sarà un personaggio giocabile nel Side-scrolling beat ‘em up, Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge.

Qui di seguito il nuovo trailer e la panoramica del personaggio tramite Dotemu:

Indossando la sua iconica tuta gialla e l’affidabile attrezzatura da reporter, April scatena raffiche di colpi contro i subdoli soldati del clan del piede attraverso un nuovo gameplay. La sua agilità e i suoi calci in scivolata di vasta portata la aiutano ad avvicinarsi rapidamente ai bersagli, e ancora una volta dimostra che le tartarughe possono contare sul suo incrollabile supporto, anche attraverso le fette di pizza.

Qui di seguito invece la panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

Eroi in mezzo guscio

Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge vanta un gameplay rivoluzionario senza però rinunciare alle meccaniche di combattimento classiche, il tutto firmato dagli esperti di picchiaduro di Dotemu (Streets of Rage 4) e Tribute Games. Fatti strada con le maniere forti in favolosi scenari in pixel art e annienta schiere di nemici infernali con la tua Tartaruga preferita e le sue abilità e mosse specifiche: ogni run sarà davvero unica! Scegli un guerriero, usa combo radicali per sconfiggere gli avversari e tuffati in combattimenti unici, traboccanti di azione mozzafiato e funamboliche abilità ninja. Impegnati al massimo e affronta Shredder e il suo fedele Clan del Piede in solitaria, oppure chiama i tuoi migliori amici per entusiasmanti sessioni con un massimo di quattro giocatori in contemporanea!

Krang da quatto soldi, siamo tornati!

In Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge, Bebop e Rocksteady assaltano Canale 6 e rubano dei dispositivi super malefici per mettere in pratica l’ultimo, nefasto piano di Krang e Shredder. Le Tartarughe dovranno combattere in una serie di iconici scenari della saga TMNT: da Manhattan e Coney Island ai tetti della città fino a scendere nelle umide fogne. Aiuta l’impavido quartetto a sgominare Soldati del Piede, Triceraton e Guerrieri di Pietra fino a raggiungere la Dimensione X!

Potere alle tartarughe

Goditi una coloratissima grafica pixel art e un’atmosfera vintage in puro stile TMNT che ti riporteranno ai favolosi anni ‘80. Tutti i personaggi, i veicoli, le armi, gli oggetti e gli sfondi sono direttamente ispirati alla serie TV del 1987: sarà come tuffarsi nei cartoni televisivi, tra battute esilaranti e avventure piene di azione!

Caratteristiche

● Atmosfere che ti riporteranno agli anni ’80
● Splendida e coloratissima grafica pixel art
● Gameplay old-school con meccaniche ultramoderne
● Fino a quattro giocatori in contemporanea
● Personaggi e veicoli iconici della serie TMNT in una grande varietà di opzioni di gioco
● Modalità storia radicalmente nuova
● E un sacco di altra roba!

Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge uscirà per Nintendo Switch e PC (Steam) ad inizio 2022.