The King of Fighters XV verrà lanciato il 17 febbraio 2022

The King of Fighters XV verrà lanciato il 17 febbraio 2022

26 Agosto 2021 0 Di 2AGT

Lo sviluppatore SNK ha annunciato la data di uscita The King of Fighters XV che verrà lanciato il 17 febbraio 2021 per PC (Epic Games Store, Microsoft Store e Steam), PlayStation 4, PlayStation 5 e Xbox Series X|S.

Qui di seguito il trailer di annuncio e le caratteristiche del prodotto SNK:

SHATTER ALL EXPECTATIONS
I
l nuovo “XV” che trascende ogni cosa!

Sin dal debutto nel 1994, la serie di picchiaduro KOF ha emozionato i giocatori di tutto il mondo grazie ai suoi personaggi accattivanti e a un sistema di gioco unico. Dopo sei anni dall’ultima uscita, il nuovo KOF XV supera tutti i suoi predecessori in termini di grafica, sistemi ed esperienza online!

  • Con la partecipazione di 39 personaggi in totale! Personaggi classici già famosi, vecchie glorie riportate in auge, nuovi volti e tanto altro! Sta per iniziare l’incontro più epico nella storia di KOF!
  • La narrazione di KOF raggiuge il suo apice! La saga di KOF riprende da dove era terminata nel titolo precedente nella modalità Storia. Questa volta, la trama raggiuge un apice esplosivo!
  • Il sistema di combattimento più curato di tutta la serie Ereditando il tradizionale scontro 3 contro 3 della serie, KOF XV include anche un sistema tutto nuovo. Goditi un senso di velocità, fluidità e freschezza senza precedenti!
  • Gameplay online semplice e versatile Rollback netcode adottato per ridurre il lag negli incontri online, più svariate opzioni che ti permettono di scegliere come giocare!
  • KOF è pieno di fantastici contenuti Include anche una galleria con filmati e voci, più una DJ STATION con oltre 300 brani famosi della serie di KOF e tanto altro.