Xbox Live Gold – Annunciati i giochi gratuiti per settembre 2021

Xbox Live Gold – Annunciati i giochi gratuiti per settembre 2021

26 Agosto 2021 0 Di 2AGT

Microsoft ha annunciato la serie di titoli gratuiti per gli abbonati al servizio Xbox Live Gold a settembre 2021.

Qui di seguito trovate tutte le informazioni sui titoli in arrivo:

Xbox One

  • Warhammer: Chaosbane – In un mondo devastato dalla guerra e dominato dalla magia, sei l’ultima speranza per l’Impero degli Uomini contro le orde del Caos. Gioca da solo o con un massimo di quattro giocatori in co-op locale o online, scegli un eroe tra quattro classi di personaggi con abilità uniche e complementari, e preparati a battaglie epiche sfruttando alcuni dei manufatti più potenti del Vecchio Mondo.
  • Mulaka – Entra nei meravigliosi paesaggi del nord Messico. Mulaka è un gioco d’azione ed avventura in 3D, basato sulla cultura indigena Tarahumara, combatti contro una strana sostanza che sta corrompendo la loro terra. Nei panni dello sciamano locale, Sukuruame, attingi al potere dei semidei, risolvi enigmi e combatti corpo a corpo in ambienti ispirati alle vere località della Sierra.

Xbox 360

  • Zone of the Enders HD Collection (giocabile su Xbox One) – Da Hideo Kojima, il creatore della serie Metal Gear, arriva un’epopea spaziale come nessun altra. Pilota l’Orbital Frame, Jehuty, e aiuta la Space Force a sconfiggere le forze di Bahram una volta per tutte. Questo titolo contiene sia Zone of the Enders che Zone of the Enders: The 2nd Runner, tutto in un’unica raccolta.
  • Samurai Shodown II (giocabile su Xbox One) – Sali sul grande palco per mettere alla prova le tue abilità in intensi combattimenti con la spada usando le funzionalità Rage System e Weapon Breaking Attack. Gioca con 15 dei tuoi personaggi preferiti in questo rinomato gioco di combattimento all’arma bianca, contro una concorrenza spietata come non mai.