Bravely Default II approderà su PC il 2 settembre 2021

Bravely Default II approderà su PC il 2 settembre 2021

27 Agosto 2021 0 Di 2AGT

Square Enix ha annunciato che Bravely Default II verrà rilasciato anche su PC attraverso la piattaforma di Steam il 2 settembre 2021 al costo di € 59,99. Gli utenti che preordineranno il gioco prima del 13 settembre 2021 potranno usufruire di un sconto del 10% pagando € 53,99 .

La versione per PC includerà il supporto per il controller e varie opzioni per la risoluzione, oltre al supporto per l’audio in inglese e giapponese e per i testi in inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo, giapponese, coreano, cinese semplificato e cinese tradizionale.

Qui di seguito trovate il trailer della versione PC e la panoramica sulla sua pagina Steam:

Fuoco, Acqua, Vento, Terra: mai mano mortale
osi posarsi sui Cristalli, forze della natura…
Ché contro il loro potere assoluto nulla vale,
e se liberato getterà il mondo nella sventura.
―― Antica quartina del regno di Musa

Sotto la guida del destino, toccherà a te fermare le forze che minacciano questi eroi e tutta Excillant.

Un nuovo capitolo della serie Bravely.
Un nuovo mondo, una nuova storia e dei nuovi Eroi della Luce.
“Quattro nuovi Eroi della Luce entrano in scena”

Seth

Il protagonista di questa storia, un giovane marinaio che naufraga sul continente di Excillant.Qui incontra Gloria, una principessa esiliata in seguito al furto dei Cristalli dal suo regno, e parte per un viaggio per aiutarla a ritrovarli.

Gloria

La principessa di Musa, un regno che un tempo sorvegliava l’armonia del mondo. Con la perdita dei suoi Cristalli, tuttavia, il regno è finito in rovina.Disperata, Gloria prima decide di nascondersi, e poi di partire alla ricerca dei Cristalli.

Adelle

Una mercenaria su commissione. Viaggia insieme a Elvis come sua guardia del corpo durante la ricerca dell’Asterisco.

Elvis

Uno studioso che viaggia per il mondo alla ricerca di un Asterisco specifico di cui ha bisogno per comprendere l’ultimo libro di incantesimi lasciatogli dal suo maestro.

Oltre al sistema di battaglia a turni tradizionale che unisce classi e abilità, potrai divertirti con le battaglie strategiche e innovative della serie Bravely prendendo il controllo dei turni tramite i comandi Brave e Default.

Brave e Default

I punti Brave (PB) dettano quante azioni può usare un personaggio nel corso di un solo turno. Puoi scegliere il comando “Default” per accumulare tre PB aggiuntivi da usare in un turno, o usare “Brave” per poter usufruire di più di un PB per eseguire varie azioni. L’equilibrio tra l’accumulo e l’uso di PB è la chiave per vincere le battaglie.

Classi e abilità

Ogni personaggio può avere sia una classe primaria che una secondaria, ognuna con le proprie abilità specifiche.La combinazione delle classi ti permette di gestire due abilità contemporaneamente. Puoi creare un personaggio equilibrato sia in attacco che in difesa, o magari uno specializzato nella magia. Le tattiche e lo sviluppo del personaggio sono nelle tue mani.

Acquisisci nuove classi

I “possessori di Asterischi” spesso ti bloccheranno la strada. Sconfiggendoli, otterrai un Asterisco che ti permetterà di cambiare classe.

Bravely Default II fu lanciato per la prima volta su Nintendo Switch il 26 febbraio 2021.