Destiny 2: La Regina dei Sussurri – Ecco il trailer e la data d’uscita

Destiny 2: La Regina dei Sussurri – Ecco il trailer e la data d’uscita

27 Agosto 2021 0 Di Alessio "DjRazielx" Lentini

Bungie durante la Gamescon ha presentanto con un trailer il nuovo DLC per Destiny 2 dal nome “La Regina dei Sussurri”. Il nuovo contenuto arriverà il 22 Febbraio 2022.

La campagna dedicata alla Regina dei Sussurri, aggiungerà una nuova zona chiamata “Throneworld di Savathun”. Sarà una nuova dimensione dove andremo alla scoperta sulla verità a riguardo della Luce e dell’Oscurità.  Tra le novità, ci sarà poi la modalità Legendary, nella quale i nemici saranno veramente ardui, il respawn sarà limitatissimo e la difficoltà sarà molto alta. Ovviamente in base a se giocheremo soli o in compagnia la difficoltà verrà ben equilibrata.

Una delle novità più importanti riguarda le armi, infatti con questo nuovo DLC avremo la possibilità di crearci le nostre armi definendone mod, aspetto e statistiche. Più utilizzeremo le nostre armi e completeremo obiettivi, più diventeranno potenti all’utilizzo. Al lancio sarà possibile creare tutte le armi “Throne World”, nuove armi dei raid e le armi stagionali. Ci sarà anche un nuovissimo tipo di arma, il Glaive, che permetterà di eseguire potentissimi attacchi corpo a corpo, attacchi a distanza e attivare un utilissimo scudo energetico.

Destiny 2 La Regina dei Sussurri uscirà su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, Stadia e PC il 22 febbraio 2022 con possibilità di cross-play e cross-save.