Dying Light Platinum Edition in arrivo su Nintendo Switch

Dying Light Platinum Edition in arrivo su Nintendo Switch

27 Agosto 2021 0 Di 2AGT

Lo sviluppatore Techland ha annunciato il rilascio Dying Light Platinum Edition per Nintendo Switch. Non è stata per rivelata la data di uscita effettiva.

Qui di seguito una panoramica del gioco, tramite Techland:

Dai creatori dei popolarissimi Dead Island e Call of Juarez. Vincitore di più di 50 premi e nomination. Con il suo approccio senza compromessi al gameplay, ha definito un nuovo standard per i giochi di zombie in prima persona. Tuttora supportato con nuovi contenuti ed eventi community gratuiti, a diversi anni dalla sua uscita.

Sopravvivi in una città invasa da un virus zombie! Scopri le dure scelte che dovrai effettuare nella tua missione segreta. La fedeltà ai tuoi superiori si dimostrerà più forte del desiderio di salvare i sopravvissuti? A te la scelta…

UN VASTO MONDO APERTO
Esplora la città con una libertà senza precedenti e immergiti nella sua atmosfera unica. Usa il parkour per scalare tutti gli edifici e raggiungere le aree più remote.

COMBATTIMENTO CREATIVO
Tuffati in combattimenti sanguinosi e scopri innumerevoli opzioni per affrontare i nemici. Sfrutta a tuo vantaggio l’ambiente circostante e tantissimi tipi di armi e abilità diverse.

CICLO GIORNO/NOTTE
Vivi ogni giorno un drammatico cambiamento: dopo il tramonto, da cacciatore diventerai preda! Fronteggia la minaccia in arrivo o scappa senza perdere tempo a guardarti indietro.

MODALITÀ COOPERATIVA A 4 GIOCATORI
Unisci le forze con altri giocatori e aumenta le tue chance di sopravvivenza in un’emozionante modalità cooperativa. Affronta insieme a loro i colpi di scena che vi aspettano e partecipa alle sfide della community.

Dying Light è stato lanciato per la prima volta nel gennaio 2015 PC (Steam), PlayStation 4 e Xbox One.