Resident Evil: Welcome to Raccoon City – Ecco le prime immagini del nuovo film

Resident Evil: Welcome to Raccoon City – Ecco le prime immagini del nuovo film

30 Agosto 2021 0 Di Alessio "DjRazielx" Lentini

IGN ha diffuso le prime immagini del nuovo film dedicato al franchise di Resident Evil, chiamato semplicemente Resident Evil: Welcome to Raccoon City in uscita il 24 Novembre negli Stati Uniti.

Nella prima immagine possiamo vedere Avan Jogia interpretare Leon e Kaya Scodelario impersonare Claire Redfield. La seconda foto, invece, mostra Albert Wesker (Tom Hopper), Brad Vickers (Nathan Dales), Jill Valentine (Hannah John-Kamen) e Chris Redfield (Robbie Amell) mentre stanno esplorando la Spencer Mansion.

Nell’ultima foto possiamo invece trovare Lisa Trevor (Marina Mazepa), una donna trasformata in un mostro figlia dell’uomo che ha progettato la Spencer Mansion.

Questa la Sinossi del film:

“La un tempo fiorente casa del colosso farmaceutico Umbrella Corporation, Raccoon City, è ora una morente città del Midwest americano. L’esodo della compagnia ha trasformato la città in una landa desolata… dove un enorme male cova sotto alla superficie. E quando questo male si scatena, i cittadini cambiano… per sempre. E un piccolo manipolo di sopravvissuti dovrà lavorare insieme per smascherare la verità dietro la Umbrella e riuscire a sopravvivere alla nottata.”

Il film è scritto e diretto da Johannes Roberts e vedrà come protagonisti Kaya Scodelario nei panni di Claire Redfield, Hannah John-Kamen che farà Jill Valentine, Robbie Amell sarà Chris Redfield, Tom Hopper farà Albert Wesker, Avan Jogia sarà Leon S. Kennedy, Nathan Dales farà Brad Vickers, Marina Mazepa interpreterà Lisa Trevor, e Neal McDonough vestirà i panni di Dr. William Birkin.

Al momento non è stata ancora rilasciata la data d’uscita italiana.