eFootball 2022 il lancio al 30 settembre 2021

eFootball 2022 il lancio al 30 settembre 2021

2 Settembre 2021 0 Di 2AGT

Konami ha annunciato che eFootball 2022 sarà lanciato il 30 settembre 2021 come titolo free-to-play per le piattaforme: PC (MIcrosoft Store e Steam), PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X|S. Per quanto riguarda invece la versione mobile di eFootball PES 2021, questa verrà aggiornata questo autunno a eFootball 2022.

Qui di seguito la panoramica del titolo, tramite il suo sito Web ufficiale:

Come ottenere il massimo dal gioco di eFootball World

eFootball World è al centro dell’esperienza eFootball. Qui puoi giocare con le squadre autentiche per ricreare le tue rivalità preferite nella vita reale. D’altra parte, puoi creare il tuo team creativo, acquisendo e sviluppando giocatori a tua scelta. Quando sei pronto, affronta i rivali di tutto il mondo negli stadi più grandi e negli eventi più emozionanti.

eFootball 2022 prende il via il 30 settembre 2021!

È finalmente qui. eFootball 2022 verrà lanciato il 30 settembre 2021. Questa data segna anche l’inizio di eFootball World!

Caratteristiche Principali

  • Match – Authentic: Prendi il controllo di squadre fantastiche come FC Barcellona, ​​Manchester United, Juventus e FC Bayern Monaco per giocare contro altri utenti.
  • Trial Matches: Gioca partite offline contro avversari umani o IA, usando le 9 squadre autentiche elencate di seguito.

Events: Gioca partite PvP online e completa gli obiettivi delle missioni per guadagnare ricompense.

Cross-Gen Matches: Naturalmente, potrai giocare partite contro utenti sulla tua stessa console. Inoltre, potrai giocare contro utenti di altre generazioni della stessa console, ad esempio utenti PlayStation 5 contro utenti PlayStation 4 o utenti Xbox Series X|S contro utenti Xbox One.

Piattaforme compatibili

PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X, Xbox Series S, Xbox One, Windows 10 (PC), Steam (PC)

Nuove modalità e funzionalità in arrivo nell’autunno 2021!

L’aggiornamento previsto per il rilascio questo autunno porta con sé un sacco di nuove ed entusiasmanti funzionalità, come “Creative Team”, dove puoi costruire il tuo dream team, così come la compatibilità con i dispositivi intelligenti. In effetti, stiamo pianificando di introdurre nuove funzionalità con ogni aggiornamento da rilasciare, quindi resta sintonizzato per ciò che sta arrivando!

Caratteristiche Principali

  • Creative Team: Crea la tua squadra dei sogni e affronta utenti di tutto il mondo. Ingaggia giocatori e allenatori che si adattano alla formazione e alla tattica che hai scelto e sviluppali al massimo del loro potenziale. In eFootball 2022 sarai in grado di mirare agli acquisti che desideri di più e potrai anche sviluppare il giocatore come ritieni opportuno. Tutto questo significa che quando viene fischiato il fischio finale, dipende dalle tue spalle se esci dal campo vincitori o perdenti! Quindi esci e trasforma la squadra dei tuoi sogni in realtà!
  • Match Pass: (Previsto per l’implementazione in un secondo momento): Con ogni partita che giochi, avrai la possibilità di guadagnare premi come il “Nominating Contract”, che ti consente di ingaggiare un giocatore a tua scelta, tra gli altri oggetti. Puoi acquistare un “Advantage Match Pass” utilizzando le monete eFootball per ottenere ancora più oggetti!
  • Objective (Previsto per l’implementazione in un secondo momento): Puoi ricevere fantastici premi per il completamento degli obiettivi. Ogni obiettivo avrà la sua ricompensa, quindi assicurati di fare del tuo meglio per completarne il maggior numero possibile. Se desideri ricompense ancora migliori, prova a completare gli obiettivi Premium, che vengono sbloccati utilizzando le monete eFootball!

Veteran’s Bonus

Come ringraziamento a tutti coloro che hanno giocato all’aggiornamento stagionale di eFootball PES 2021 o eFootball PES 2021 Lite, stiamo regalando oggetti di gioco che puoi richiedere e utilizzare in eFootball 2022. Presto saranno annunciate ulteriori informazioni.

eFootball 2022 per dispositivi mobili

*Il rilascio di eFootball™ 2022 per dispositivi mobili è previsto come aggiornamento dell’app corrente.