Secret Invasion – Il Produttore di Shang-Chi è al lavoro sulla serie tv di Disney+

Secret Invasion – Il Produttore di Shang-Chi è al lavoro sulla serie tv di Disney+

2 Settembre 2021 0 Di Alessio "DjRazielx" Lentini

Secondo quanto riportato da The Direct, il produttore di Shang-chi e la leggenda dei dieci anelli Jonathan Schwartz, sarà coinvolto nella serie tv di Secret Invasion.

Questa la dichiarazione Schwartz:

“Al momento sto lavorando per Secret Invasion, su cui posso dirvi veramente molto poco e sto anche lavorando ad un lungometraggio che uscirà tra qualche anno su cui non posso dirvi praticamente nulla. Penso che come hai detto tu, come tutti i nostri adattamenti, non è sicuramente un adattamento 1:1 della storia a fumetti, anche se ci sarà molto di quel tipo di spirito paranoico che ha funzionato molto bene nella storia. Penso che sia letteralmente tutto quello che posso dire al riguardo. Per ora lasceremo il segreto in Secret Invasion”

Nel cast troveremo Emilia Clarke, Olivia Colman, Samuel L. Jackson e Ben Mendelsohn che torneranno rispettivamente nei ruoli di Nick Fury e dell mutaforma skrull Talos.

La serie partirà dagli eventi conseguenti da Captain Marvel, ma a parte questo tutto il resto della storia è avvolto nel mistero.

Secret Invasion è un crossover a fumetti pubblicato tra l’aprile e il novembre 2008 dalla Marvel Comics negli Stati Uniti d’America, edito in italiano da Panini Comics nel 2009. Si concentra sull’invasione della Terra da parte degli Skrull, una delle razze aliene dell’universo Marvel.