eFootball PES 2021 Mobile – Superati i 450 Milioni di Download

eFootball PES 2021 Mobile – Superati i 450 Milioni di Download

9 Settembre 2021 0 Di Alex "Graiver" Maddaloni

Konami Digital Entertainment ha annunciato che eFootball PES 2021 Mobile è stato ufficialmente scaricato, su piattaforme iOS e Android, più di 450 milioni di volte. Questo nuovo importante traguardo sarà festeggiato con una speciale campagna in-game che inizierà oggi in esclusiva sui dispositivi mobile. Inoltre, Konami svela il calendario per la serie Momento Glorioso che accompagnerà questo periodo di celebrazioni.

Dal 9 settembre al 23 settembre gli utenti che accederanno al gioco riceveranno fino a 200 Coins. Tra il 13 e il 27 settembre i giocatori avranno inoltre la possibilità di raddoppiare le ricompense guadagnate durante gli eventi speciali Worldwide Clubs Challenge e Open Challenge.

In aggiunta, Konami ha svelato i calciatori della serie Momento Glorioso che faranno parte delle celebrazioni e saranno disponibili dal 9 settembre al 27 settembre 2021.

DATACALCIATORECLUB
9 settembreKAKÁAC Milan
9 settembrePAOLO MALDINIAC Milan
9 settembreFILIPPO INZAGHIAC Milan
9 settembreKARL-HEINZ RUMMENIGGEBayern Munich
9 settembreBIXENTE LIZARAZUBayern Munich
9 settembreXABI ALONSOBayern Munich
16 settembreBRYAN ROBSONManchester United
16 settembreDAVID BECKHAMManchester United
16 settembreDENIS IRWINManchester United
16 settembrePATRICK VIEIRAArsenal
16 settembreSOL CAMPBELLArsenal
16 settembreGILBERTO SILVAArsenal

I calciatori della serie Momento Glorioso diventeranno “Leggendari”, nuova categoria di calciatori in eFootball 2022, quando eFootball PES 2021 Mobile sarà aggiornato questo autunno. Tutti i dettagli sull’aggiornamento sono disponibili sul sito ufficiale.