Le vendite totali della serie Nioh hanno superato il 6 milioni di unità

Le vendite totali della serie Nioh hanno superato il 6 milioni di unità

9 Settembre 2021 0 Di Alex "Graiver" Maddaloni

Il publisher Koei Tecmo e lo sviluppatore Team Ninja sono lieti di annunciare che le vendite totali in tutto il mondo tra fisico e digitale della serie Nioh hanno superato i sei milioni di unità.

Il publisher inoltre, rilasciato oggi le versioni PC di Nioh: Complete Edition e Nioh 2: The Complete Edition tramite Epic Games Store. Il primo sarà scaricabile gratuitamente fino alle 17:00 del 16 settembre 2021.

Per concludere questo evento chiunque acquisti o riscatti Nioh: Complete Edition riceverà il bonus “Fujin Helmet”, mentre coloro che acquisteranno Nioh 2: Complete Edition riceveranno il bonus “Raijin Helmet”. Inoltre, chiunque acquisti Nioh 2: Complete Edition prima del 23 settembre 2021 oltre ad avere uno sconto del 20% riceverà i set di armature bonus “Sohaya Deserter Garb” e la “Ornate Gold Armor”.

Nioh è stato lanciato per la prima volta su PlayStation 4 a febbraio 2017, seguito da PC tramite Steam a novembre 2017. Nioh 2 è stato lanciato per la prima volta su PlayStation 4 a marzo 2020, seguito da PC tramite Steam a febbraio 2021. Infine Nioh Collection che include le versioni rimasterizzate di entrambi i giochi lanciate per PlayStation 5 a febbraio 2021.