Tiny Tina’s Wonderlands verrà lanciato il 25 marzo 2022

Tiny Tina’s Wonderlands verrà lanciato il 25 marzo 2022

9 Settembre 2021 0 Di Alex "Graiver" Maddaloni

Il publisher 2K Games e lo sviluppatore Gearbox Software hanno annunciato che Tiny Tina’s Wonderlands verrà lanciato il 25 marzo 2022 per PC (Epic Games Store e Steam), PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e X|S.

Qui di seguito il trailer Ecco una panoramica del gioco, tramite PlayStation.Blog:

Oggi abbiamo mostrato ufficialmente un’anteprima del gameplay di Tiny Tina’s Wonderlands e abbiamo attivato i preordini. È un passo importante per il nostro team, e siamo solo all’inizio! Creare un mondo che esiste soltanto nella mente caotica di qualcuno come Tiny Tina ci ha dato l’opportunità di lavorare su un sacco di idee folli e di esplorare modi per piegare le regole del fantasy tradizionale e mescolarle con il classico. Il risultato è un’avventura piena di fantasia, magia e armi altamente distruttive, e abbiamo ancora molto altro da farvi vedere prima del lancio del gioco il 25 marzo 2022. Per ora, tuffiamoci in questo trailer.https://www.youtube.com/embed/OfcDN-Yewh8?feature=oembed

Durante il tuo epico viaggio per sconfiggere il Signore dei Draghi, incontrerete una grande varietà di mostri, da scheletri senzienti con la battuta pronta a squali che vagano sulla terra, e boss dalla stazza colossale. Il trailer mostra l’incredibile arsenale che avrete a vostra disposizione, con incantesimi devastanti, potenti pistole, armi da mischia e abilità uniche per battaglie frenetiche in prima persona. Vogliamo che esploriate i vari modi per usare la vostra potenza di fuoco.A tale proposito, il trailer di oggi mostra un pilastro importante di Tiny Tina’s Wonderlands: la creazione dell’eroe. Avremo molte più informazioni da condividere in futuro, ma possiamo dire che abbiamo creato un sistema multiclasse che vi permette di abbinare a piacimento sei rami di abilità unici, ognuno con le proprie fantastiche caratteristiche. È possibile anche personalizzare l’aspetto e la voce del proprio personaggio. Potete fare tutto questo da soli o entrando in squadra con altri tre amici, per avere un’esperienza cooperativa da quattro giocatori. Siamo ansiosi di scoprire il vostro stile di gioco unico e il modo in cui affronterete l’esperienza di gioco.

Tiny Tina’s Wonderlands esce in tutto il mondo il 25 marzo 2022, e non vediamo l’ora di condividere altri dettagli con voi nei mesi a venire.