Annunciato Asterigos, un GDR action per PC, PS4 e PS5

Annunciato Asterigos, un GDR action per PC, PS4 e PS5

13 Settembre 2021 0 Di Alex "Graiver" Maddaloni

Lo sviluppatore Acme Gamestudio ha annunciato Asterigos un GDR action che verrà distribuito per PC, PlayStation 4 e PlayStation 5. 

Il titolo sarà lanciato per prima sulle piattaforme PC e PlayStation 4 entro la fine della primavera del 2022 e successivamente verso la fine di autunno 2022 su PlayStation 5. Creato con Unreal Engine 4, Asterigos offre un esplorazione in un complesso cittadino di ispirazione greca antica e classica, stili di combattimento personalizzabili, incontri stimolanti e narrazione coinvolgente.

Ecco una panoramica del gioco, tramite il suo sito Web ufficiale:

Sinossi della Storia

Hilda, una coraggiosa guerriera della Northwind Legion, cerca di ritrovare il padre perduto ed entra nella mitica città maledetta. Si renderà conto dell’ascesa e della caduta di una grande città, assisterà alla storia in divenire e affronterà scelte difficili che plasmeranno il destino dell’intero regno.

Caratteristiche Principali

  • Esplorazione – Esplora Aphes, la città caduta delle stelle. Immergiti nella verità della storia e riportala al suo antico splendore.
  • Sfide – Le bestie maledette devastano il regno. Armati del potere degli dei per sconfiggerli.
  • Storytelling – Una storia raccontata da diverse prospettive. Le scelte di Hilda determineranno il destino e l’esito di tutti.

Armi

  • Spada e scudo – Equilibrato in attacco e difesa. Può bloccare la maggior parte degli attacchi frontali.
  • Daghe – Agili e flessibili. Gli attacchi veloci e i passaggi dietro al nemico possono farti entrare e uscire rapidamente dalla mischia.
  • Lancia – Un arma che richiede abilità, riflessi e controlli precisi per parare gli attacchi del nemico, ma premia con forti contrattacchi.
  • Martello – Pesante e potente. La potente forza del martello può facilmente rompere l’equilibrio del nemico.
  • Bastone – Fai la prima mossa. Consente attacchi a lungo raggio e può sconfiggere il nemico prima che si avvicini.
  • Bracciali Magici : fissi e passivi. Crea delle mine magiche esplosive per creare un’area a tuo vantaggio.

About Acme

Formata da un gruppo di sviluppatori appassionati nel 2016, Acme Gamestudio si sforza di apprendere nuove tecnologie con duro lavoro e innovazione, in modo da poter creare un’esperienza di gioco divertente.

Crediamo che solo con il vero amore per i giochi e il lavoro artigianale si possa creare un pezzo che abbia valore sia commerciale che artistico.

Qui di seguito il trailer di presentazione: