Krysten Ritter non vede l’ora di tornare nei panni di Jessica Jones

Krysten Ritter non vede l’ora di tornare nei panni di Jessica Jones

16 Settembre 2021 0 Di Alessio "DjRazielx" Lentini

Da quando le serie tv Marvel di Netflix sono state cancellate, molti si sono chiesti se personaggi, come Jessica Jones, sarebbero stati reintrodotti nel Marvel Cinematic Universe in qualche modo, ma al momento tutto tace.

In un recente intervista per il portale portale ScreenRant, Krysten Ritter ha dichiarato che vorrebbe vestire nuovamente i panni di Jessica Jones se mai ce ne fosse la possibilità.

Questa la sua dichiarazione:

“Non so che darei per interpretare di nuovo Jessica. Mi sono divertita tantissimo a girare quella serie e amo molto il suo personaggio. Non solo perché è sempre stata una tosta, ma ha avuto un forte impatto su tante persone; donne e ragazze sopravvissute a traumi. Sono davvero grata di averne fatto parte, quindi se mai ci sarà l’opportunità di tornare a indossare i suoi stivali, correrò in un lampo.”

Questa la trama di Jessica Jones:

“Dopo una tragedia che pone fine alla sua carriera di supereroe, Jessica Jones si stabilisce a New York e apre una propria agenzia investigativa. Lì, indaga su casi che coinvolgono persone con abilità speciali.”

E vorreste che i personaggi delle serie tv veniserro ripresi? se è si chi?