Nightmare Alley –  Ecco il primo teaser trailer del nuovo film di Guillermo Del Toro

Nightmare Alley – Ecco il primo teaser trailer del nuovo film di Guillermo Del Toro

18 Settembre 2021 0 Di Alessio "DjRazielx" Lentini

Searchlight e Disney hanno pubblicato online il primo teaser trailer di Nightmare Alley, il nuovo film di Guillermo del Toro tratto dal thriller scritto nel 1946 dall’autore americano William Lindsay Gresham.

Nel film troveremo Bradley Cooper nei panni di Stanton Carlisle, ex dipendente di un luna park che di colpo si tramuta in una vera e propria star dei locali notturni di una grande città, in grado di stupire e abbindolare tutti fingendosi un veggente dalle immani capacità. Il pubblico è convinto che possa leggere nella mente delle persone ma in realtà non fa altro che ascoltare con grande attenzione le conversazioni prima dello show. Non impiega molto prima di cambiare il proprio obiettivo, mettendo nel mirino dei personaggi molto facoltosi. Il suo acerrimo nemico, per così dire, è la psichiatra Lilith Ritter, interpretata da Cate Blanchett. La donna è intenzionata a smascherare questa farsa truffaldina.

Nel cast troviamo Bradley Cooper, Cate Blanchett, Toni Collette, Willem Dafoe, Richard Jenkins, Rooney Mara, Ron Perlman e David Strathairn.

Il film è previsto nelle sale il 17 Dicembre 2021.