Kena: Bridge of Spirits – Rilasciati il trailer di lancio e il trailer della “Photo Mode”, annunciata l’edizione fisica

Kena: Bridge of Spirits – Rilasciati il trailer di lancio e il trailer della “Photo Mode”, annunciata l’edizione fisica

20 Settembre 2021 0 Di Alex "Graiver" Maddaloni

Lo sviluppatore Ember Lab ha rilasciato per il suo gioco d’avventura action Kena: Bridge of Spirits, il trailer di lancio e quello “Photo Mode”. Inoltre è stato annunciato che Maximum Games pubblicherà una Deluxe Edition fisica del titolo per PlayStation 4 e PlayStation 5 nel prossimo mese di novembre 2021.

Questa Deluxe Edition fisica sarà venduta al costo di € 49,99 e includerà una copia del gioco, la colonna sonora digitale ufficiale, la skin Golden Rot, copricapi esclusivi unici per i Rot., un bastone per Kena unico e degli adesivi esclusivi.

Josh Grier, Chief operations officer in Ember Lab ha dichiarato:

“La nostra community è stata estremamente esplicita riguardo al loro desiderio di un’edizione fisica dal momento in cui abbiamo annunciato il gioco per la prima volta. È un onore creare un gioco che le persone vogliono aggiungere alle proprie collezioni e siamo entusiasti di collaborare con Maximum Games per farlo accadere così rapidamente dopo il lancio iniziale”.

Kena: Bridge of Spirits sarà disponibile in digitale per PC (Epic Games Store), PlayStation 4 e PlayStation 5 il 21 settembre 2021.

Qui di seguito trovate i Trailer e una panoramica del titolo tramite Ember Lab:

Kena: Bridge of Spirits Release Trailer

Kena: Bridge of Spirits – Photo Mode | PS5, PS4

Un’avventura d’azione con meccanica, combattimento ed esplorazione unici
Kena: Bridge of Spirits è un’avventura d’azione basata su trama, ambientata in un mondo affascinante ricco di esplorazioni e combattimenti frenetici.
I giocatori devono trovare e far crescere una squadra di piccoli spiriti amichevoli chiamati Rot, migliorando le loro abilità e scoprendo nuovi modi per manipolare l’ambiente.
Kena, una giovane Guida degli Spiriti, è arrivata in un villaggio abbandonato, alla ricerca del sacro santuario di montagna.
Si sforzerà di scoprire i segreti di questa comunità dimenticata, nascosta in una foresta selvaggia dove sono intrappolati spiriti erranti.

Trova i Rot
Spiriti timidi e surreali nascosti nella foresta.
Mantengono l’equilibrio trasformando gli organismi morti e in decomposizione.

Caratteristiche principali
• Crea la tua squadra: trova e colleziona Rot per acquisire potenti abilità, fare scoperte e trasformare l’ambiente.
• Esplora: un villaggio dimenticato e una strana maledizione. Attingi al potere del Regno degli Spiriti per ricostruire questo mondo un tempo maestoso.
• Combattimenti frenetici: ormai gli spiriti sono corrotti, intrappolati e incapaci di andare avanti, mettendo alla prova Kena ad ogni passo.