Annunciato Bud Spencer & Terence Hill – Slaps and Beans 2 tramite campagna Kickstarter

Annunciato Bud Spencer & Terence Hill – Slaps and Beans 2 tramite campagna Kickstarter

21 Settembre 2021 0 Di Alex "Graiver" Maddaloni

Team Trinity, un piccolo studio indipendente nato nel 2015 ha annunciato Bud Spencer & Terence Hill – Slaps and Beans 2 che come per il primo capitolo frutterà la campagna Kickstarter per finanziare questo nuovo progetto che mira a raccogliere come obbiettivo di € 220.000. Il primo step prevede inizialmente lo sviluppo del gioco su PC, mentre le versioni per console: Nintendo Switch, PlayStation 5 e Xbox Series X|S saranno rilasciate successivamente e solo se si raggiungerà il goal prestabilito.

Per chi non conosce il titolo Bud Spencer & Terence Hill – Slaps And Beans 2, come il primo capitolo sarà Beat ’em up interamente realizzato in pixel art, basato sui più celebri film di Bud Spencer & Terence Hill, e con le musiche originali degli Oliver Onions che da sempre hanno accompagnato i film.

Nel trailer e nella campagna Kickstarter vengono indicate alcune delle novità di questo nuovo capitolo che oltre ad una nuova storia inedita, porta con se nuovi mini giochi, una revisione del combat system, la possibilità di giocare in 4. Il titolo sarà localizzato in dodici lingue tra le quali ovviamente l’italiano con Michele Gammino e Bruno Schirripa.

Qui di seguito il trailer di annuncio: