Animali Fantastici: I Segreti di Silente – Ecco il titolo e la data d’uscita

Animali Fantastici: I Segreti di Silente – Ecco il titolo e la data d’uscita

22 Settembre 2021 0 Di Alessio "DjRazielx" Lentini

Warner Bros. ha finalmente svelato il titolo del terzo film del franchise di Animali Fantastici, prequel della saga di Harry Potter. Il nuovo film si intitolerà Animali Fantastici I segreti di Silente (Fantastic Beasts The Secrets of Dumbledore).

L’uscita nelle sale americane è prevista per il 15 aprile 2022, data che viene quindi anticipata di cerca 3 mesi da quella originariamente prevista. L’uscita italiana non è stata ancora annunciata ma è probabile che sia rilasciata negli stessi giorni.

Questa la trama ufficiale:

Il professor Albus Silente sa che il potente mago oscuro Gellert Grindelwald è intenzionato a prendere il controllo del mondo della magia. Impossibilitato a fermarlo da solo affida al magizoologo Newt Scamander il compito di guidare un’intrepida squadra di maghi, streghe e un coraggioso fornaio babbano in una missione pericolosa, in cui si imbattono in nuove e vecchie creature e si scontrano con la legione crescente di seguaci di Grindelwald. Con la posta in gioco così alta, quanto a lungo Silente potrà restare immobile?

Rimaniamo in attesa del primo trailer.