Knights of the Zodiac – Ecco il cast del live action dei Cavalieri dello Zodiaco

Knights of the Zodiac – Ecco il cast del live action dei Cavalieri dello Zodiaco

22 Settembre 2021 0 Di Alessio "DjRazielx" Lentini

The Hollywood Reporter ha rivelato parte del cast di Knights of the Zodiac, adattamento live action dell’anime dei cavalieri dello zodiaco (Saint Seiya).

Nel cast troveremo Mackenyu nel ruolo del protagonista Seiya o Pegasus per chi si ricorda l’adattamento di Italia1, Sean Bean vestirà i panni di Alman Kiddo, Madison Iseman sarà Sienna e Diego Tinoco sarà un sicario. Saranno presenti anche Famke Janssen,  Mark Dacascos Nick Stahl, ma i loro ruoli non sono stati ancora annunciati.

Tomasz Baginski, lo specialista degli effetti speciali ed animatore che ha lavorato alla serie The Witcher dirigerà la pellicola che sarà prodotta da Toei.  Josh CampbellMatt Stuecken, Miguel Faura e Kozo Morishita (presidente di Toei Animation) lavoreranno alla sceneggiatura insieme a Masami Kurumada autore originale del manga da cui sarà tratta la pellicola.

Questa la trama ufficiale:

In quella che viene etichettata come una storia di origine, Mackenyu interpreta Seiya, un orfano di strada e l’eroe del titolo del franchise. Quando un’energia mistica conosciuta come Cosmo si risveglia in lui, Seiya si imbarca in un viaggio per conquistare l’antica armatura greca di Pegasus e scegliere la sua parte in una battaglia preternaturale per il destino di Sienna (Iseman), una giovane ragazza che lotta per controllare i suoi poteri divini. Bean interpreta un mentore chiamato Alman Kiddo, un uomo che recluta Seiya nell’ordine dei Cavalieri, che ha fondato quando ha scoperto la dea reincarnata. Tinoco è un uomo assoldato per uccidere la dea vulnerabile.

Toei distribuirà il film in Giappone mentre Sony Pictures Worldwide Acquisitions nel resto del mondo.