Valorant – ecco le note della Patch 3.06

Valorant – ecco le note della Patch 3.06

22 Settembre 2021 0 Di Alex "Graiver" Maddaloni

RIOT Games ha rilasciato la Patch 3.06 per Valorant con alcuni aggiornamenti agli agenti, modifiche alle mappe e risoluzione di bug,

Qui di seguito tutti i dettagli:

Aggiornamento agli agenti:

SKYE

  • Luce guida (E)
  • Aumentato il tempo di rimozione dopo il lancio o la deviazione del falco di Luce guida: 0,5 secondi >>> 0,75 secondi
  • Aumentato il ritardo del lampo dopo l’attivazione: 0,25 secondi >>> 0,3 secondi
  • Aumentati i punti Ultima necessari: 6 >>> 7

KAY/O

  • FLASH//drive
  • Ridotto il periodo di avvertimento: 0,5 secondi >>> 0,3 secondi
  • Ridotto il periodo di avvertimento del fuoco alternativo: 1 secondo >>> 0,3 secondi
  • Rimosso l’audio della granata in volo
  • Ora KAY/O non smette più di emettere ondate dopo essere stato abbattuto

JETT

  • Cariche di Nuvola di fumo ridotte: 3 >>> 2
  • Le uccisioni con il fuoco alternativo di Tempesta di lame non ricaricano più i kunai di Jett
  • Annullate le precedenti modifiche ai danni del fuoco alternativo di Tempesta di lame: ora danni e moltiplicatori di danno rispecchiano il fuoco primario

Aggiornamenti alle mappe:

Fracture

  • Il tunnel per le aree Generatore/Mensa non può più essere penetrato dai proiettili
  • Una cassa nel Punto B non è più penetrabile
  • Questo dovrebbe creare una possibilità di piazzamento più sicura per gli attaccanti, senza compromettere altre opzioni più rischiose ma più efficaci

Icebox

  • La pila di casse nel Punto B non è più penetrabile, per permettere agli attaccanti di piazzare la Spike in maggiore sicurezza

Haven

  • Una pila di casse nel Punto C non è più penetrabile, per permettere agli attaccanti di piazzare la Spike in maggiore sicurezza

Ascent

  • Una cassa nel Punto A non è più penetrabile, per offrire ai difensori una posizione più sicura

Bind

  • Una pila di casse nel Punto A non è più penetrabile, per permettere agli attaccanti di piazzare la Spike in maggiore sicurezza

Aggiornamento ai sistemi di gioco:

  • Ora, per gli utenti interessati, le impostazioni del Public Beta Environment e della versione ufficiale del gioco sono separate, e passare da una versione all’altra non dovrebbe più cancellare le preferenze

Bub risolti:

Mappa

Social

  • Le penalità nel Deathmatch non impediscono più di essere bannati per inattività
  • Scusate per questo bug! Le penalità dovrebbero essere state annullate