Dollhouse uscirà il 29 Ottobre 2021 su Nintendo Switch

Dollhouse uscirà il 29 Ottobre 2021 su Nintendo Switch

23 Settembre 2021 0 Di Alex "Graiver" Maddaloni

Il publisher SOEDESCO ha annunciato che il suo horror noir-psicologico Dollhouse è in arrivo su Nintendo Switch, sia in formato digitale che fisico prossimo 29 Ottobre 2021.

Le caratteristiche specifiche del gioco per Nintendo Switch consentiranno ai giocatori di sentire ogni battito del cuore della protagonista mentre viene inseguita dal suo persecutore sfruttando il rumble HD. Inoltre, il giroscopio permetterà agli utenti di prendere controllo della telecamera in prima persona del gioco; infine, un pulsante specifico garantirà ai giocatori la possibilità di girarsi istantaneamente durante uno scontro imprevisto.

I nuovi screenshots mostrano un lato ancora più oscuro del gioco, rivelando l’atmosfera tetra e misteriosa tipica dei film noir.

Qui di seguito una panoramica del titolo tramite Dollhouse:

Riguardo Dollhouse
Questo angosciante videogioco horror ti trascina nelle misteriose atmosfere di un film noir. Scava a fondo nella mente di Marie, una detective che cerca di svelare i segreti del proprio passato, ricordo dopo ricordo. Usa la funzione “Focus” per vedere attraverso gli occhi del tuo inseguitore mentre cerchi di sopravvivere a questo gioco tra gatto e topo ricco di suspense.

Caratteristiche

  • Scappa dal tuo inseguitore mentre decifri l’inquietante storia del tuo passato
  • Personalizza e migliora il tuo personaggio con 40+ abilità attive e passive
  • Perlustra l’ambiente e vedi il mondo con gli occhi del tuo inseguitore
  • Sgattaiola attraverso mappe generate proceduralmente. Nessun riavvio del gioco porta alla stessa mappa, in tutte le modalità di gioco
  • Vivi l’orrore con HD Rumble, fotocamera giroscopica e controlli touch screen