Chocobo GP annunciato per Nintendo Switch

Chocobo GP annunciato per Nintendo Switch

24 Settembre 2021 0 Di Alex "Graiver" Maddaloni

Square Enix ha annunciato Chocobo GP per Nintendo Switch. Il titolo di corse su Kart ambientato nell’universo dei Chocobo verrà lanciato nel 2022.

Qui di seguito il trailer e una panoramica del gioco, tramite Square Enix:

Chocobo GP è una nuova entusiasmante esperienza di corse di kart ambientata nel mondo dei Chocobo, arriverà su Nintendo Switch™ nel 2022. Con una varietà di personaggi stravaganti provenienti da tutto il franchise, i giocatori potranno correre fino al traguardo nei panni dell’omonimo protagonista del gioco, Chocobo e amici. Chocobo GP sfiderà i corridori a padroneggiare i percorsi delle famose località della serie Chocobo e FINAL FANTASY®. Parti per un nuovo viaggio con Chocobo e i suoi amici mentre entrano in un torneo di corse per vincere un’incredibile ricompensa: un augurio per tutto ciò che il loro cuore desidera. 
I giocatori in Chocobo GP possono aspettarsi una esilarante varietà di funzionalità, tra cui:

  • Varie modalità di gioco – gioca in varie modalità, tra cui Storia e Gare personalizzate. Goditi anche emozionanti gare di sopravvivenza in un torneo in stile bracket, che può supportare fino a 64 giocatori. Le modalità selezionate supportano il multiplayer online e/o locale.
  • Percorsi emozionanti – Corri attraverso vari percorsi ispirati alle serie Chocobo e FINAL FANTASY, tra cui il Cid’s Test Track, le strade di Alexandria, Zozo e il Gold Saucer.
  • Roster of Beloved Characters – I giocatori possono scegliere tra un’ampia selezione di personaggi della serie Chocobo.  
  • Magical magicite – Raccogliendo magicite, trovata all’interno di Magic Eggs sparse per i vari tracciati, i corridori saranno impregnati di magia, come Fire o Aero, che può essere usata contro i loro compagni corridori per dare loro un vantaggio competitivo e velocità verso il traguardo.