Disco Elysium: The Final Cut per Nintendo Switch, lancio il 12 ottobre 2021

Disco Elysium: The Final Cut per Nintendo Switch, lancio il 12 ottobre 2021

24 Settembre 2021 0 Di Alex "Graiver" Maddaloni

Lo sviluppatore ZA/UM ha annunciato che la versione Nintendo Switch di Disco Elysium: The Final Cut verrà lanciata tramite il Nintendo eShop il 12 ottobre 2021 al costo di € 39,99.

La versione Disco Elysium: The Final Cut è stata lanciata per la prima volta il 30 marzo 2021 per PC (Epic Games StoreGOGSteam), PlayStation 4, PlayStation 5 e Stadia. Prevista anche l’uscita di una versione per Xbox Series X|S in futuro.

Lo sviluppatore ZA/UM in un comunicato stampa ha affermato: “Questo non è un porting, ma un accurato riassemblaggio del gioco acclamato dalla critica per il detective in movimento, inclusa un’esperienza dell’interfaccia utente ridisegnata per i giochi portatili, opzioni di ridimensionamento dei caratteri, una migliore leggibilità su tutta la linea e miglioramenti della quality-of-life su tutta la linea rispetto alle precedenti versioni”,

Sul sito iam8bit trovate i pre-order per Nintendo Switch e PlayStation 5 della Disco Elysium: The Final Cut Collector’s Edition al costo di $ 249,99.

Qui di seguito il trailer della versione Nintendo Switch: