Mario Party Superstars, ritornano i tabelloni classici dell’era Nintendo 64

Mario Party Superstars, ritornano i tabelloni classici dell’era Nintendo 64

24 Settembre 2021 0 Di Alex "Graiver" Maddaloni

Nintendo ha rilasciato nuove informazioni per Mario Party Superstars, rivelando il ritorno di tre tabelloni classici del Nintendo 64. I tabelloni in questione sono Horror Land, Woody Woods e Yoshi’s Tropical Island.

Qui di seguito una panoramica del gioco, tramite Nintendo:

Via alla festa! Divertiti con 5 tabelloni classici dell’era del Nintendo 64 e ben 100 minigiochi tratti dall’intero catalogo della serie con Mario Party Superstars per Nintendo Switch.

Una collezione di tabelloni dei giochi per Nintendo 64

Mario Party fa il suo ritorno con cinque tabelloni classici dei giochi per Nintendo 64. Fatti strada tra glassa e fiori mentre cerchi di ottenere più stelle di tutti (e sabotare gli avversari) nel tabellone “Torta di compleanno di Peach” del primo Mario Party. Oppure, segui il conto alla rovescia che attiva il raggio rubamonete di Bowser e tieniti stretto il tuo bottino nel tabellone “Stazione spaziale”. La situazione può ribaltarsi rapidamente in Mario Party, quindi non abbassare mai la guardia. Questa modalità, insieme a tutte le altre, supporta anche il gioco online!

100 minigiochi classici tratti dai titoli per Nintendo 64, Nintendo GameCube e altri ancora!

Tuffati in una collezione stellare di minigiochi tratti da tutta la serie di Mario Party. Che si tratti di risparmiare monete per ottenere stelle nella modalità gioco da tavolo o di fare pratica nella modalità libera, niente batte l’euforia che si prova a essere l’ultimo giocatore rimasto in “Il colore dei funghi” o “Tipo Timido dice”. Tutti i minigiochi sono compatibili con i pulsanti, quindi puoi giocare con i controller Joy-Con, sfoderare il Nintendo Switch Pro Controller o divertirti su Nintendo Switch Lite.

Fai festa con giocatori vicini e lontani

Porta la festa sempre con te, dove e quando vuoi, con il gioco multiplayer sulla stessa console, in wireless locale o online. Nelle partite con gli amici in modalità gioco da tavolo il progresso viene salvato a ogni turno, quindi puoi fare una pausa quando vuoi e riprendere a giocare da dove avevi interrotto. Usa gli adesivi per incoraggiare o stuzzicare gli altri giocatori mentre sfrecci attraverso il tabellone per raccogliere le stelle. Tutte le modalità supportano il multiplayer online, quindi puoi giocare con gli amici in sessioni mordi e fuggi o in maratone da 30 turni. La vittoria sarà sempre dolce (e rubare stelle sempre delizioso) da qualunque angolo del pianeta ti colleghi.

Mario Party Superstars arriverà su Nintendo Switch il prossimo 29 ottobre 2021.

Qui sotto un nuovo trailer: