Army of Thieves – Ecco il trailer del film prequel di Army of The Dead

Army of Thieves – Ecco il trailer del film prequel di Army of The Dead

26 Settembre 2021 0 Di Alessio "DjRazielx" Lentini

Durante l’evento di Netflix TudumZack Snyder e Netflix hanno pubblicato online il nuovo trailer di Army of Thieves, il film prequel di Army of The Dead.

La pellicola sarà ambientata prima degli eventi di Army of the Dead e seguirà la storia di Dieter, il cassiere di una piccola città che viene trascinato in un’avventura sconvolgente quando una donna lo recluta per unirsi a una squadra composta dai criminali più ricercati dell’Interpol, nel tentativo di scassinare, in Europa, una serie di casseforti impossibili da raggiungere.

Nel cast troviamo Matthias Schweighöfer (Ludwig Dieter), Nathalie Emmanuel (Gwendoline), Ruby O. Fee (Korina), Stuart Martin (Brad Cage), Guz Khan (Rolph), Jonathan Cohen (Delacroix), Noémie Nakai (Beatrix) e Barbara Meier (Lucy).

Army of Thieves è un film commedia romantico americano-tedesco di prossima uscita diretto da Matthias Schweighöfer, prodotto da Zack Snyder e Deborah Snyder, Wesley Coller, Schweighöfer e Dan Maag, con una sceneggiatura di Shay Hatten, da una storia originale scritta da Snyder e Hatten.

Il film arriverà sulla piattaforma il 29 Ottobre 2021.