Marvel’s Avengers – Spiderman è pronto a fare il suo debutto con un DLC tutto suo!

Marvel’s Avengers – Spiderman è pronto a fare il suo debutto con un DLC tutto suo!

28 Settembre 2021 0 Di Alessio "DjRazielx" Lentini

Finalmente ci siamo, entro la fine dell’anno Crystal Dynamics introdurrà Spiderman in Marvel’s Avengers, che arriverà in esclusiva sulle piattaforme Sony. Il nostro arrampicamuri di quartiere avrà una storia tutta e cut scene dedicate.

Nel 2020 il creative director Shaun Escayg disse:

Senza ovviamente voler rivelare troppo, la finestra narrativa in cui vedrete la nostra versione di Spider-Man si innesterà nella storia principale”. “Devo un po’ girarci intorno perché non posso ancora parlarne, ma tenete ben chiaro che sarà il nostro Spider-Man ed il personaggio entrerà nella nostra storia e nel mondo che abbiamo creato, muovendosi fra gli eventi dell’A-Day e quello che verrà dopo.”

“Ovviamente anche i villain si esprimeranno in merito al ruolo di Spider-Man in questo universo narrativo e da quanto tempo è attivo nel combattere il crimine.”

A parlare, stavolta, è Dan Matlack con un post su Discord. Il Senior Producer di Crystal Dinamics, rispondendo ad un fan ha scritto:

“Spider-Man è quello che noi chiamiamo un “evento”, quindi avrà assolutamente una sua storia e delle sue cut-scene”.

I produttori hanno però messo le mani avanti, dicendo che il loro Spiderman sarà diverso da quello di Insomniac Games per movenze e tecniche utilizzate. Inoltre se guardiamo la road map rilasciata da Square Enix, l’arrivo del personaggio è ormai imminente. Voi state ancora giocando al gioco? Lo riprenderete con l’arrivo dell’arrampicamuri? ditecelo nei commenti.