Resident Evil 4 VR sarà lanciato il 21 ottobre 2021

Resident Evil 4 VR sarà lanciato il 21 ottobre 2021

28 Settembre 2021 0 Di Alex "Graiver" Maddaloni

Il publisher Oculus Studios e lo sviluppatore Armature Studio hanno annunciato che Resident Evil 4 VR verrà lanciato il 21 ottobre 2021 in esclusiva per Oculus Quest 2 (Oculus Store).

Qui di seguito il nuovo trailer e una panoramica del gioco, tramite Oculus Store:

Esplora l’iconico mondo di Resident Evil 4 in questa nuovissima versione, interamente realizzata per la realtà virtuale. Vesti i panni dell’agente speciale Leon S. Kennedy nella sua missione per salvare la figlia del presidente degli Stati Uniti che è stata rapita da una misteriosa setta. Trova la tua strada in un villaggio rurale in Europa, affronta nemici impegnativi e scopri i segreti e il gameplay che hanno rivoluzionato l’intero genere survival horror. Combatti creature orribili infettate dal parassita Las Plagas e affronta nemici aggressivi, inclusi gli abitanti del villaggio controllati mentalmente, e scopri la loro connessione con Los Illuminados, il culto dietro il rapimento.

Caratteristiche principali

  • Nuove e uniche interazioni di realtà virtuale che ti mettono nei panni di Leon S. Kennedy, ora interamente in prima persona.
  • Ambienti immersivi in ​​realtà virtuale che ti portano nel misterioso mondo di Resident Evil 4.
  • Grafica straordinaria ad alta risoluzione ricostruita per la realtà virtuale.