Xbox Live Gold – Annunciati i titoli gratuiti di ottobre 2021

Xbox Live Gold – Annunciati i titoli gratuiti di ottobre 2021

29 Settembre 2021 0 Di Alex "Graiver" Maddaloni

Microsoft ha annunciato la line up dei titoli gratuiti previsti per gli abbonati al suo servizio Xbox Live Gold per il mese di ottobre 2021.

Qui di seguito tutte le informazioni complete sulla formazione di questo mese:

Xbox One

  • Aaero Lo studio di sviluppo indipendente ‘Mad Fellows’, formato da due sole persone, annuncia Aaero, un frenetico sparatutto fantascientifico con una musica davvero avvincente, in grado di offrire un’esperienza audio-visiva assolutamente unica. Sfreccia con la tua nave celeste tra straordinarie ambientazioni stilizzate, seguendo nastri di luce e rilasciando scariche energetiche a ritmo di musica.
  • Hover Prova il brivido di un frenetico gioco di Parkour singolo e multiplayer: unisciti alla ribellione e deridi le forze di sicurezza di una tirannia anti-tempo libero. Raccogli le sfide di un futuribile mondo aperto, assembla la tua squadra, migliora il tuo equipaggiamento e realizza incredibili trucchi e combo.

Xbox 360

  • Castlevania: Harmony of Despair Entra nelle tenebre della dimora infernale: Castlevania è tornato, con la potenza della grafica 2D in alta definizione a 1080 pixel! Invoca i poteri degli eroi più celebri della serie e annienta la tua nemesi: Dracula! Sono state introdotte nuove modalità multiplayer , come la Modalità cooperativa, per ben 6 giocatori e la Modalità sopravvivenza. Ma basta parlare! Giocaci subito!
  • Resident Evil Code: Veronica X Sono passati tre mesi dalla distruzione di Raccoon City. Claire Redfield va in Europa alla ricerca di suo fratello. Claire riesce a infiltrarsi nei laboratori parigini della Umbrella Corporation, ma viene catturata dopo un violento scontro a fuoco. In seguito, Claire viene trasferita nella misteriosa Rockfort Island, ma poco dopo l’isola è attaccata. Nel caos della situazione, un’orda di zombie viene liberata! Riuscirà, Claire, a scappare dagli orrori dell’isola e a riunirsi a suo fratello?