Saint Kotar darà il via alla stagione spettrale allo Steam Next Fest

Saint Kotar darà il via alla stagione spettrale allo Steam Next Fest

1 Ottobre 2021 0 Di Alex "Graiver" Maddaloni

SOEDESCO ha annunciato che il gioco Saint Kotar, titolo investigativo horror psicologico punta e clicca sarà presente allo Steam Next Fest, un evento di più giorni di Steam che si terrà dal 1 al 7 ottobre 2021, in cui sono disponibili centinaia di demo di giochi così come i live streaming degli sviluppatori. Ciò significa che a partire da oggi è disponibile una demo giocabile gratuita per Saint Kotar.

Come annunciato attraverso i loro canali di social media, SOEDESCO trasmetterà in streaming la demo per Saint Kotar il 5 ottobre 2021 alle 16:00. CEST, e rivelerà la funzione di doppiaggio aggiunta di recente, oltre a mostrare le immagini più oscure che il titolo ha da offrire.

il titolo sarà disponibile per PC tramite le piattaforme Epic Games Store, GOG e Steam il 28 ottobre 2021.

Informazioni su Saint Kotar
In questa avventura horror punta e clicca basata sulla storia, con trame ramificanti e finali multipli, assumi il ruolo di Benedek e Nikolay. Questi due uomini devoti in affanno mentale vanno alla ricerca di una donna scomparsa in un’antico paese rurale tormentato da macabri omicidi e strani fenomeni, presumibilmente legati a rituali occulti di adorazione del diavolo e stregoneria.

  • Immergiti in un’avventura punta e clicca dell’orrore psicologico
  • Vivi le trami ramificate del gioco e influenza il finale del gioco
  • Esplora il mondo oscuro attraverso la sua grafica dipinta a mano e la narrazione completamente doppiata
  • Alterna due personaggi giocabili e influenza sia le loro storie che il destino degli altri con le tue decisioni