Grand Theft Auto: Trilogy Definitive Edition – Confermato ufficialmente da Rockstar Games

Grand Theft Auto: Trilogy Definitive Edition – Confermato ufficialmente da Rockstar Games

8 Ottobre 2021 0 Di Alessio "DjRazielx" Lentini

Attraverso i propri canali ufficiali, Rockstar Games ha confermato i rumor dei mesi scorsi confermando Grand Theft Auto: Trilogy Definitive Edition con un breve teaser trailer.

Nata come una celebrazione del ventesimo anniversario del terzo capitolo della serie, lanciato originariamente nel 2001, la Definitive Edition include le versioni rimasterizzate di Grand Theft Auto 3, Vice City e San Andreas. Rockstar Games non ha ancora svelato l’entità dei miglioramenti grafici operati, ma ha promesso che sarà più esaustiva nel corso delle prossime settimane. Le versioni rimasterizzate conserveranno lo stile dei giochi originali ma presenteranno anche delle migliorie volte all’ammodernamento del gameplay.

Grand Theft Auto: Trilogy Definitive Edition è stata confermata per PlayStation 5, Xbox Series X|S, PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC via Rockstar Games Launcher, con un’uscita prevista entro la fine di quest’anno. Nel corso della prima metà del 2022, la collection verrà inoltre pubblicata anche sui dispositivi mobili iOS e Android.

La data d’uscita non è stata ancora rivelata.