Oppenheimer – Cillian Murphy e Ludwing Goransson entrano ufficialmente nel cast del nuovo film di Nolan

Oppenheimer – Cillian Murphy e Ludwing Goransson entrano ufficialmente nel cast del nuovo film di Nolan

8 Ottobre 2021 0 Di Alessio "DjRazielx" Lentini

Dopo Tenet, Christopher Nolan è già al lavoro su un nuovo film, stavolta prodotto da Universal Pictures dopo che il regista, a causa di divergenze sulla distribuzione dei film, ha rotto i rapporti con Warner Bros.

Se cambia la casa di produzione non cambia quella del team creativo, infatti Cillian Murphy (Peaky Blinders) è entrato ufficialmente a far parte del cast di Oppenheimer, nuovo film del regista. Il ruolo che andrà a ricoprire non è stato divulgato.

Dopo Tenet anche Ludwing Goransson si unisce tra le file di Nolan per il suo nuovo progetto, l’artista infatti comporrà la colonna sonora.

Ufficiale è anche la data di rilascio di Oppenheimer, la pellicola debutterà nelle sale statunitensi il 21 luglio 2023 e resterà esclusivamente nei cinema per i primo 100 giorni dal rilascio.

Oppenheimer narrerà la storia del fisico che divenne direttore del Los Alamos Laboratory e guidò la ricerca e lo sviluppo della bomba che pose fine alla seconda guerra mondiale, nell’ambito di quello che fu segretamente chiamato Progetto Manhattan.