Bill Murray è pronto ad entrare nel Marvel Cinematic Universe?

Bill Murray è pronto ad entrare nel Marvel Cinematic Universe?

11 Ottobre 2021 0 Di Alessio "DjRazielx" Lentini

Nei giorni scorsi è circolato un rumor che vorrebbe il leggendario Bill Murray, interprete di Peter Venkman dei Ghostbusters, entrare a far parte del Marvel Cinematic Universe.

Come possiamo vedere sul sito di castin Mandy.com , recentemente è stato assuto per l’uscita del prossimo Ant-man ad the Wasp Quantumania un’attore che tra le caratteristiche richieste prevedeva una forte somiglianza con Murray sia fisicamente che come presenza scenica. Quando ci si trova di fronte a queste richieste nel 90% dei casi si sta cercando una controfigura per alcune riprese da lontano o sfocate, nel quale non è richiesta la presenza fisica dell’attore.

Inoltre come ricordano molti utenti, Peyton Reed, regista di Quantumania, è un grande fan di Murray e quindi potrebbe aver chiamato il suo idolo per una piccola o anche grossa parte nel film.

Da parte di Disney e Marvel non ci sono ancora conferme o smentite, ma non appena né sapremo di più saremo pronti qui a comunicarvelo.

Ant-man ad the Wasp Quantumania arriverà nelle sale americane il 17 Febbraio 2023.

Nel cast ci saranno: Paul Rudd (Scott Lang/Ant-Man), Evangeline Lilly (Hope van Dyne/Wasp), Micheal Douglas (Hank Pym), Michelle Pfeiffer (Janet van Dyne), Kathryn Newton (Cassie Lang) e Jonathan Majors (Kang the Conqueror).

Fonte: Cosmic Circus