Blade Runner: Black Lotus – Ecco il trailer della serie animata

Blade Runner: Black Lotus – Ecco il trailer della serie animata

11 Ottobre 2021 0 Di Alessio "DjRazielx" Lentini

Adult Swim ha pubblicato online il trailer di Blade Runner: Black Lotus, serie animata ambientata nel mondo di Blade Runner. La serie uscirà il 13 novembre e le atmosfere saranno simili a quelle viste nella trasposizione cinematografica.

Lo show è frutto della collaborazione tra Adult Swim e Crunchyroll. A lavorare sull’adattamento sono stati Sola Digital Arts e Alcon Entertainment, con la supervisione di Shinji Aramaki e Kenji Kamiyama.

Nel cast troviamo Elle, un replicante donna creato per un obiettivo misterioso, avrà la voce di Jessica Henwick e Arisa Shid; Joseph, un proprietario di una discarica a Los Angeles, avrà la voce di Will Yun Lee e Shinshu Fuji; Alani Davis, un giovane poliziotto di Los Angeles avrà la voce di Samira Wiley e Takako Honda; Niander Wallace Sr, il fondatore della Wallace Corporation sarà doppiato da Brian Cox e Takaya Hashi; Niander Wallace Jr, lo scienziato figlio del proprietario della Wallace Corporation sarà doppiato da Wes Bentley e Takehito Koyasu.

Marlowe, un Blade Runner letale sarà doppiato da Josh Duhamel e Taiten Kusunoki; Josephine Grant, la moglie del capo della polizia sarà doppiata da Peyton List e Yoshiko Sakakibara; Earl Grant sarà un altro capo della LAPD con la voce che sarà data da Stephen Root e Hochu Otsuka; Doc Badger, un commerciante del mercato nero avrà la voce di Barkhad Abdi e Takayuki Kinba; Il senatore Bannister, un politico che ha a che fare con la produzione di replicanti, avrà la voce di Gregg Henry e Masane Tsukayama; Doctor M, un brillante dottore e  professore di medicina, sarà doppiato da Henry Czerny e Akio Nojima; infine Hooper, un giornalista al soldo della Wallace Corporation, avrà la voce di Spisak e Kazuki Yao.

Blade Runner: Black Lotus arriverà su Adult Swim e su Crunchyroll il 13 novembre.