Aliens: Fireteam Elite in arrivo su Xbox Game Pass per console e PC il 14 dicembre 2021 insieme alla Season 2

Aliens: Fireteam Elite in arrivo su Xbox Game Pass per console e PC il 14 dicembre 2021 insieme alla Season 2

30 Novembre 2021 1 Di Alex "Graiver" Maddaloni

La Season 2 aggiunge una nuova modalità di gioco, nuove funzionalità e altro ancora.

Lo sviluppatore Cold Iron Studios ha annunciato che Aliens: Fireteam Elite sarà disponibile per gli abbonati al servizio Xbox Game Pass per console e PC il 14 dicembre 2021 in concomitanza dell’update per la Season 2.

Ecco una panoramica della Season 2, tramite Cold Iron Studios:

Dopo l’uscita di settembre della “Season 1: Phalanx”, questa nuova season include oggetti gratuiti per tutti i giocatori, inclusa una nuova modalità chiamata “Point Defense”. Questa frenetica alternativa alla modalità Orda sfiderà i giocatori in una nuova partita difensiva basata sulla sopravvivenza in cui la tua squadra deve proteggere, riparare e mantenere tre diversi punti strategici attraverso più ondate d’attacco dall’alveare xenomorfo. I giocatori per aumentare le possibilità di sopravvivenza possono acquistare consumabili temporanei utilizzando i punti fabbricazione guadagnati durante la partita e possono sbloccare fino a 20 nuove ricompense completando la modalità a varie difficoltà.

ll “Season 2: Point Defense” presenta i seguenti contenuti gratuiti:

  • Nuova modalità di gioco: Point Defense
  • Nuova funzione: Lifetime Stats
  • Nuove armi, accessori e cosmetici aggiunti al gioco come ricompense Point Defense o nel negozio di gioco
  • Nuove carte sfida

In concomitanza con l’uscita della Season 2, sarà reso disponibile anche il secondo pacchetto di contenuti scaricabili “Endeavour Veteran Pass”.

Aliens: Fireteam Elite è attualmente disponibile per PC (Steam), PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X|S