Aliisha: The Oblivion of Twin Goddesses annunciato per Nintendo Switch

Aliisha: The Oblivion of Twin Goddesses annunciato per Nintendo Switch

16 Dicembre 2021 0 Di Alex "Graiver" Maddaloni

Un puzzle adventure game in arrivo la prossima primavera 2022. 

Il publisher PQube, lo sviluppatore UNDERSCORE e il co-sviluppatore Joy Brick Inc. Hanno annunciato l’avventura fantasy Aliisha: The Oblivion Of Twin Goddesses che arriverà su Nintendo Switch nella prossima primavera 2022 con uscita sia in versione digitale che in versione fisica.

  • Preparatevi per un viaggio emozionante mentre svelate il mistero delle due gemelle, Lisha e Aisha.
  • Controlla il robot di Lisha, l’AI AMBU per accompagnare Aisha nel suo viaggio.
  • Esplora un fantastico mondo 3D da solo o con un amico.
  • Presentazione di una modalità cooperativa locale unica, in cui un giocatore controlla Aisha con il controller Joy-Con sulla TV e l’altro gioca come Lisha con il sistema Nintendo Switch in modalità portatile.
  • Costruito appositamente attorno alle caratteristiche hardware uniche del sistema Nintendo Switch, usa il controller Joy-Con e HD Rumble per azionare i dispositivi nella storia.
  • Finali multipli in base alle tue scelte e ai tuoi progressi nel gioco.
  • Due tracce musicali uniche. Una per ogni sorella che si combinano per una bellissima colonna sonora.
  • Leggi un’intervista con gli sviluppatori qui, con i ringraziamenti ai nostri amici di  Rice Digital.

Qui di seguito il trailer di annuncio e una panoramica di Aliisha: The Oblivion Of Twin Goddesses

Incontra le gemelle

Incontra Lisha e Aisha, gemelle nella media ad un primo sguardo ma mentre sbirci dietro la facciata ti rendi conto che c’è qualcosa che le distingue da chi le sta intorno: Lisha è nata quasi incapace di percepire emozioni o affetti, mentre Aisha ha l’incapacità di provare dolore. Inciampando in un tempio abbandonato narrato da un antico racconto folcloristico, le sorelle decidono di esplorarlo e trovare delle risposte. Preparati per un’avventura con Aisha e AMBU e risolvi l’enigma sulle anime delle gemelle.

Un’esperienza co-op unica

Offrendoti un’esperienza di gioco unica, Aliisha: The Oblivion Of Twin Goddesses è giocabile da solo o con un amico. Con la sua intrigante modalità co-op, ogni personaggio è controllato a modo suo, richiedendoti di lavorare insieme per combinare le abilità delle gemelle. Gioca nei panni dell’avventurosa Aisha o della razionale Lisha e del suo aiutante AMBU, un AI colleziona emozioni, mentre cerchi di scoprire i misteri del gioco. Controlla Aisha utilizzando il controller Joy-Con sulla TV, mentre l’altro giocatore comanda il robot AI di Lisha utilizzando il sistema Nintendo Switch in modalità portatile.

Un viaggio emozionante disponibile solo su Nintendo Switch!

Costruito appositamente attorno alle caratteristiche hardware uniche del sistema Nintendo Switch, Aliisha: The Oblivion Of Twin Goddesses è un viaggio emozionante nell’ignoto con un gameplay distintivo e sorprendente.  Sperimenta scambiando i personaggi mentre giochi da solo o porta con te un amico per l’avventura e affrontate insieme il tempio!

Collector’s Edition ora disponibile per il pre-order!

La Collector’s Edition di Aliisha: The Oblivion Of Twin Goddesses è ora disponibile per il pre-order tramite i nostri amici di Funstock! Questa edizione del gioco include:

  • Versione fisica del gioco
  • Set di 4 art card (formato A6)
  • Puzzle da 126 pezzi (100x148mm una volta completato)
  • Confezione di provette per puzzle
  • Artbook di 52 pagine
  • Scatola in edizione da collezione