Annunciata la collaborazione tra War of the Visions Final Fantasy Brave Exvius e Final Fantasy XV

Annunciata la collaborazione tra War of the Visions Final Fantasy Brave Exvius e Final Fantasy XV

25 Novembre 2021 0 Di Alex "Graiver" Maddaloni

Noctis arriva nel titolo strategico per mobile

Square Enix ha annunciato la collaborazione tra War of the Visions Final Fantasy Brave Exvius e Final Fantasy XV. Questo evento include il protagonista di Final Fantasy XV, Noctis Lucis Caelum e altri personaggi :nel gioco di ruolo tattico che è stato scaricato da più di 21 milioni di giocatori in tutto il mondo.

Qui di seguito trovate il video di annuncio sulla collaborazione:.

FINAL FANTASY XV Ultra Rare (UR) Units) – Da ora fino al 28 dicembre 2021, i giocatori possono evocare i .personaggi leggendari di Final Fantasy XV, tra cui:

  • Noctis – In qualità di Principe di Lucis, Noctis è una potente unità UR di tipo Terra con una Classe Avanguardia Strike unica che può mantenere il suo vantaggio in battaglia usando abilità di vari tipi di attacco e conferendo determinate barriere ai suoi avversari.
  • Prompto – In qualità di tiratore scelto della Crownsguard, Prompto è un’unità UR di tipo oscuro che può infliggere alterazioni di stato agli avversari da lontano, oltre a utilizzare le sue abilità per infliggere danni maggiori ai suoi nemici colpiti da condizioni di stato specifiche.
  • Aranea – A partire dal 1 dicembre 2021, i giocatori possono anche ingaggiare Aranea, un’unità UR di tipo Ghiaccio che, in qualità di Commodoro della Divisione Aviotrasportata, è specializzata in attacchi di singole unità, compresi quelli eseguiti dopo aver abbassato l’attacco dell’unità del bersaglio.
  • Vision Card Da ora fino al 28 dicembre 2021, i giocatori possono ottenere la Carta Visione Giuramento di Salvezza, che aumenta la potenza d’attacco e la destrezza per le unità di tipo Terra, e aumenterà la Resistenza all’Attacco Magico una volta livellata al massimo. La Vision Card offrirà anche un potenziamento per il tasso di perforazione della resistenza Slash di Noctis.

War of the Visions Final Fantasy Brave Exvius è ora disponibile come download gratuito con acquisti in-app tramite App Store, Google PlayAmazon App Store.